A “Verissimo” Francesca Chillemi: “Ho preso molte porte in faccia…”

Francesca Chillemi è una delle attesissime ospiti della puntata di “Verissimo”, sabato 11 marzo alle 16.30 su Canale 5. L’atrice, ex Miss Italia, si racconta nel salotto di Silvia Toffanin: “Questo lavoro è stato inaspettato, bello ma faticoso. Ho preso molte porte in faccia e ci sono stati momenti in cui ho pensato di lasciare perdere”. In studio anche Chiara Galiazzo, una delle protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Francesca Chillemi

Ripercorrendo le tappe della sua carriera la Chillemi racconta: “C’è stato un periodo della mia vita in cui mi sentivo molto giudicata e i provini per diventare attrice andavano tutti male. Incontravo persone fantastiche, ma anche persone troppo dirette. Inoltre”, aggiunge, “li sentivo dire tra loro ‘Ma questa come ha fatto a vincere Miss Italia?’. A 18 anni”, conclude, “non sei pronta per capire che puoi piacere o meno alla gente e così avevo deciso che forse questa non era la mia strada”.

Silvia Toffanin accoglie però nel suo salotto anche un’altra “prima donna” della televisione: Gemma Galgani, la star del Trono Over e bersaglio preferito di Tina Cipollari. Da “Uomini e Donne” a “Verissimo” per la prima volta la dama bianca si racconta al pubblico e parla del suo amore travagliato con il playboy Giorgio. “Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera”.

A Silvia Toffanin che le chiede perché questa grande storia d’amore si sia interrotta, la star del Trono Over dichiara: “Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata”. “A giugno però – prosegue la dama bianca – ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano”.

A “Uomini e Donne” al vetriolo tra Gemma e Tina Cipollari sono diventati cult. Sulla veridicità di questo astio tra le due prime donne, confessa: “E’ un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente”. E chiosa:“Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate”. E, a proposito di veleno Gemma dichiara: “Tina è rifatta e si vede”.

In studio inoltre Red Canzian, ex componente dei Pooh. Infine, direttamente da Madrid, la bella profumiera de “Il Segreto” Camilla Valdesalce, moglie di Hernando Dos Casas (Yara Puebla). La conduttrice intervista la bella attrice spagnola chiedendo qualche anticipazione futura sul suo personaggio all’interno della soap opera.

A “Verissimo” Francesca Chillemi: “Ho preso molte porte in faccia…”ultima modifica: 2017-03-13T09:39:38+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr