“Grande Fratello Vip”: le modelle subito in nomination, con loro Impastato, Onestini e Moser

Prima puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Eʼ stato subito Malgioglio-show. Metà dei vip staranno nella stazione di “Tristopoli”.

E’ ripartito su Canale 5 il “Grande Fratello Vip“, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Sono stati presentati tutti i concorrenti che sono stati divisi in due squadre: una nella Casa ufficiale, l’altra nella “stazione” di “Tristopoli”, che ha sostituito la cantina. Fatte le prime nomination: a rischio eliminazione le due modelle Carla e Ivana, Gianluca ImpastatoLuca Onestini e Ignazio Moser.

C_2_fotogallery_3082523_2_image

E così dopo un anno si riparte. Ilary, sdraiata su una pedana illuminata, apre le danze e presenta Alfonso Signorini, che entra in canotta, bermuda, cappellino e occhiali da sole. Con tanto di secchiello per fare un gavettone alla Blasy. Prima novità: al posto della cantina della passata edizione ci sarà una vera e propria stazione ferroviaria abbandonata…

Poi primo collegamento con la macchina che trasporta il primo concorrente di quest’anno: Simona Izzo. Esce da una mega limousine e apre la mitica porta rossa. Appare un po’ spaesata, si guarda in giro e la prima cosa che vuole vedere è il bagno e la doccia. L’inizio non è dei più incoraggianti visto che alla frase di Ilary “hai tre mesi per scoprire la Casa” lei risponde “non so se ce la farò”.

UN’ENTRATA A SORPRESA – Arrivano delle camionette dei carabinieri, scendono degli uomini vestiti da Ris ed entrano nella Casa… è Lorenzo Flaherty, che impersona il suo personaggio in “Ris”. Partono quindi i filmati di presentazione dei primi due concorrenti. Il ritmo è sostenuto ed è già tempo di altri due concorrenti: Daniele Bossari e Giulia De Lellis (fidanzata di Andrea Damante, concorrente della scorsa edizione). Con la scusa di un guasto alla porta rossa Ilary li invita a passare da un’entrata secondaria. Devono passare da un cunicolo tra detriti, sbuffi di vapore e scintille. Quindi, dopo aver attraversato una ragnatela formato lenzuolo, si trovano nella stazione ferroviaria di “Tristopoli“, dove dovranno rimanere per la prima settimana.

ARRIVA MALGIOGLIO – E’ lui il concorrente successivo. Di rosso vestito fa passerella prima di entrare. E subito si fa notare. “Non entro dalla porta rossa, perché è per i vip, io sono un hombre del pueblo” dice e chiede un altro ingresso altrimenti se ne ritorna a casa… Si infila quindi in un corridoio tecnico con un certo in mano (“perché mi sono purificato”), e da lì accede direttamente alla camera da letto della Casa. Gli viene promesso un letto matrimoniale tutto per lui ma, dopo un momento di buio, Cristiano si trova in camera Veronica Angeloni, che sarà la sua coinquilina. Lui non vuole dormire con nessuno ma dovrà adattarsi…

“Grande Fratello Vip”: le modelle subito in nomination, con loro Impastato, Onestini e Moserultima modifica: 2017-09-13T15:00:08+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr