Grande Fratello Vip, Carmen Russo: “Con Enzo Paolo non fu un colpo di fulmine”

I concorrenti del “Grande Fratello Vip” iniziano a conoscere meglio le new entry. Veronica e Ivana chiacchierano con Carmen Russo e sono curiose di conoscere il suo passato, in particolar modo come nacque l’amore con Enzo Paolo Turchi. “Mi serviva un coreografo per il mio show e lo chiamai. Non era il mio tipo e anche lui per un mese non mi ha proprio filata, gli piacevo ma lo faceva apposta per incuriosirmi”.

C_2_articolo_3101414_upiImagepp

 

Un vero smacco per Carmen, piena di spasimanti, che tentò in tutti i modi di sedurl0. “Mi facevo trovare tutta bella in camerino, ma lui chiudeva subito la porta e se ne andava. Poi il 5 agosto del 1983,in un hotel, scattò tutto ma mantenemmo la storia segreta perché le storie ….<<<continua leggere>>>>

Grande Fratello Vip, Carmen Russo: “Con Enzo Paolo non fu un colpo di fulmine”ultima modifica: 2017-10-18T21:20:56+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr