Grande Fratello Vip, Ignazio si ritira? “Con il mio dolore chiunque se ne sarebbe andato”

Tra cene indiane e piacevoli chiacchierate su come si bacia meglio nella Casa del Grande Fratello Vip regna l’armonia. Non per tutti però. Ignazio è molto tormentato e a Cecilia svela che il dolore al ginocchio e le preoccupazioni lo hanno sfiancato: “Chiunque qui se ne sarebbe già andato in queste condizioni…”

640x360_C_2_video_776836_videoThumbnail

Quel ginocchio lo tormenta da giorni. La scorsa settimana il dolore era tale da costringerlo sul divano con tanto di ghiaccio e cuscino per tenerlo alzato. Adesso Ignazio Moser sembra proprio stanco… e tormentato e in un momento di confidenza con Cecilia dice: “Il dolore e le preoccupazioni mi sfiancano, qualunque altro concorrente del Gf Vip se ne sarebbe già andato al posto mio”. Che stia davvero pensando al ritiro prima di conoscere l’esito del televoto? Lui, Cecilia, Ivana e Malgioglio sono infatti i quattro nominati in attesa… di giudizio del pubblico. Ma un altro quesito sorge spontaneo: è solo il problema fisico a tormentare il ciclista?

Ma nella Casa c’è anche tempo e voglia di chiacchierate “leggere”. In un momento di relax Ignazio sbaciucchia Cecilia sulla guancia davanti a Giulia e Ivana e tra i quattro coinquilini si apre una “discussione” sui baci: con o senza lingua e come deve essere la lingua? “A me piace con la lingua, ma deve essere morbida”, dice la sorella di Belen.

Grande Fratello Vip, Ignazio si ritira? “Con il mio dolore chiunque se ne sarebbe andato”ultima modifica: 2017-11-16T21:18:42+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr