Giuseppe Lama ci ripensa: “Aida Yespica ti perdono. Hai baciato Jeremias ma…”

“Purtroppo il bacio con Jeremias Rodriguez c’è stato. Aida, la mia fidanzata, le ha baciato. Ma…”. Giuseppe Lama, ex fidanzato di Aida Yespica torna su quel bacio fra la fidanzata e Jeremias Rodriguez al Grande fratello Vip che ha messo fine (forse) al loro rapporto: “Avevo finito di lavorare – ha raccontato a “Chi” – Stavo guardando la diretta “live” e mi sono addormentato. Improvvisamente il mio cellulare scoppia: messaggi, telefonate, di tutto. Tutti avevano visto la scena della tenda. Accendo la tv e vedo il suo sguardo.

 

3382997_1511_giuseppe_lama_parla_di_aida_yespica

 

Era brilla. Leggevo l’errore nei suoi occhi. Mi ha mancato di rispetto. La gente di riflesso mi ferma per strada e la figura del cornuto non la voglio fare. Ecco la mia.……<<<<<<continua leggere>>>>

 

 

 

 

 

Giuseppe Lama ci ripensa: “Aida Yespica ti perdono. Hai baciato Jeremias ma…”ultima modifica: 2017-11-23T10:29:07+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr