Grande Fratello Vip, questa sera tre eliminati e Cecilia rientrerà nella casa

Mancano poche ore alla semifinale del Grande Fratello Vip e iniziano a circolare indiscrezioni su come si svolgerà la puntata. Sarà sicuramente una diretta che sceglierà i finalisti del reality e sembra che oggi saranno tre i concorrenti che usciranno dalla casa oltrepassando definitivamente la porta rossa. Tante, inoltre, le sorprese, compreso un ritorno di Cecilia Rodriguez, l’ultima eliminata.

3393053_1757_cecilia

La bella argentina ha una storia d’amore con Ignazio Moser e potrebbe rientrare per riabbracciarlo. In nomination al momento però ci sono proprio l’ex ciclista e Cristiano Malgioglio. La finale si terrà lunedì 5 dicembre e non più il 6 come comunicato in precedenza da Mediaset.

Intanto, cresce l’attesa per il nome dei finalisti. Oltre a Giulia De Lellis, finita nella bufera per una frase pronunciata negli ultimi giorni, sono già in finale Aida Yespica e Daniele Bossari. Gli altri inquilini sono convinti che il conduttore e la modella venezuelana siano stati eliminati dal pubblico e non si aspettano minimamente di ritrovarli nella spa.

Grande Fratello Vip, questa sera tre eliminati e Cecilia rientrerà nella casaultima modifica: 2017-11-27T20:40:03+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr