Barbara D’Urso contro Cecilia e Jeremias e il loro “rifiuto” a Domenica Live: “Da noi solo gli artisti”

«Vorrei salutare i fan di Ignazio e Cecilia che mi minacciano perché uso alcuni termini per parlare di Ignazio e Cecilia e poi mi scrivono “Brutto bastardo crepa!».
Riccardo Signoretti, a Domenica Live, riprende il tema di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, parlando delle reazioni dei fan alle interviste che ha fatto a entrambi.

 

Cecilia-Jeremias-Barbara-dUrso
Sotto i riflettori, però, c’è il rifiuto dei fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias, che non hanno accettato l’invito a Domenica Live.

«Noi siamo orgogliosi che la nostra tramissione sia scelta solo dagli artisti», dice Barbara D’Urso.
Signoretti sottolinea un problema più ampio: «Non è corretto nei confronti del pubblico andare solo i quelle trasmissioni in cui vengono fatte domande comode».
Karina Cascella non manca di ricordare l’ultima intervista rilasciata da Belen Rodriguez a Maurizio Costanzo,  in cui la showgirl, stanca delle domande sulla sua vita privata, ha attaccato Costanzo, chiedendogli: «Quando è stata l’ultima volta che si è slinguato con Maria?».
«Tra poco, con l’inizio dell’Isola dei Famosi – dice la Cascella – comunque di Cecilia e Ignazio non si parlerà più».
A chiudere la parentesi è Barbara D’Urso: «Io vorrei cambiare argomento perché mi sono annoiata».

Barbara D’Urso contro Cecilia e Jeremias e il loro “rifiuto” a Domenica Live: “Da noi solo gli artisti”ultima modifica: 2017-12-03T23:38:12+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr