Andrea Hunziker contro la sorella Michelle: “Scomparsa da più di dieci anni, cosa ti ho fatto?”

“Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto”. A scrivere a “DiPiù” Andrea Hunziker,fratello di Michelle. Andrea è figlio di Rodolfo Hunziker, che ha poi sposato in seconde nozze Ineke, la mamma della showgirl. Lui si lamenta di essere stato dimenticato, anche nell’autobiografia “Una vita apparentemente perfetta”: “Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me.

3470580_1418_andrea_hunziker_contro_michelle_hunziker

(…) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello…<<<<<leggi tutto>>>>>

Michelle e Wanda: stessa spiaggia, stesso…

Michelle Hunziker e Wanda Nara forse non si conoscono ma hanno molto in comune. Stessa spiaggia, stesso mare e anche stesso costume!   La bionda svizzera confermata al timone di….
Andrea Hunziker contro la sorella Michelle: “Scomparsa da più di dieci anni, cosa ti ho fatto?”ultima modifica: 2018-01-09T00:43:37+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr