Costanza Caracciolo e Maddalena Corvaglia, ex veline bionde in costume a Santa Monica

Pendolare tra l’Italia e gli Stati Uniti per stare vicino al fidanzato Christian Vieri, di casa a Miami, Costanza Caracciolo si è ritagliata qualche giorno di svago a Los Angeles dalle amiche Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Qui le due ex veline bionde si sono regalate uno scatto al tramonto decisamente bello. La showgirl siciliana in costume, Maddy con un tubino …

C_2_fotogallery_3085237_4_image

“Metti insieme una Sarda, una Sicula e una Pugliese in America…” scriveva pochi giorni fa la Caracciolo in visita alle amiche sulla costa californiana. Tutte e tre in versione “nature” hanno posato insieme per una foto ricordo nella palestra delle due socie. Poi, la fidanzata di Bobo (nel frattempo volato a New York), dopo una sosta sulla Walk of Fame, si è goduta il tramonto sulla spiaggia di Santa Monica con la Corvaglia.

Qui le due ex veline hanno messo in mostra la loro bellezza tra forme perfette e gambe toniche proprio come facevano sul bancone di Striscia qualche anno fa. Con lo sguardo verso l’orizzonte Maddy ha citato un verso della canzone di Vasco Rossi, L’aquilone:”Ci sono delle cose che succedono, ci sono tante cose che non tornano, ci sono delle cose che non possono… eppure sono; ci sono delle cose bellissime che durano lo spazio di un secondo e poi tutta la vita dura un secolo… se sei fortunato”.

Costanza Caracciolo e Maddalena Corvaglia, ex veline bionde in costume a Santa Monicaultima modifica: 2018-01-15T22:27:20+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr