Anna Tatangelo e Laura Barriales, volano pentole a “Celebrity Masterchef”: “Sembra che sia per colpa di un uomo”

Sembra non esserci un buon rapporto fra Anna Tatangelo e Anna Barriales. La cantante di ora, single dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, ha infatti partecipato a “Masterchef Celebrity”, assieme alla showgirl spagnola e sembra che fra le due non ci sia reciproca simpatia.

3639540_1552_anna_tatangelo_contro_laura_barriales

A raccontare i retroscena “Novella2000”: “In attesa di vederlo anche “in chiaro”, su Sky Uno è partita la nuova edizione di Celebrity Masterchef. Fra i concorrenti, Barbara Alberti, Lorenzo Amoruso, Serena Autieri, Laura Barriales, Orietta Berti, Davide Devenuto, Margherita Cranbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, Andrea Lo Cicero, Valerio ‘Fayna’ Spinella, l’ex arbitro Daniele Tombolini e Anna Tatangelo. In giuria Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Si ‘dice che tra un piatto e l’altro e una gara e l’altra non corra buon sangue tra la Tatangelo e la Barriales. Le voci che si rincorrono dicono sia per colpa di un uomo”.

Anna Tatangelo e Laura Barriales, volano pentole a “Celebrity Masterchef”: “Sembra che sia per colpa di un uomo”ultima modifica: 2018-03-30T18:04:06+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr