Leonardo Di Caprio cotto di Camila: lei ha 23 anni meno del divo

Lui, Leonardo DiCaprio, è uno degli scapoli d’oro dello starsystem, lei, Camila Morrone, è una giovanissima top model argentina figlia d’arte (padre modello e attore e madre attrice-fidanzata di Al Pacino) con il pallino del cinema. Insieme formano una coppia bella , almeno per lo showbiz. E l’immagine di una colazione a due a West Hollywood fa il giro del mondo.

C_2_fotogallery_3087097_0_image

Cappuccio della felpa sopra il cappellino da baseball, occhiali da sole e uno stuzzicadenti tra le labbra per Leo (43 anni) che cammina al fianco della sua nuova fiamma cercando, evidentemente, di non farsi riconoscere. Ballerine, jeans strappati, maglietta bianca e cappello a tesa larga per la modella di appena 20 anni, che prima lancia uno sguardo fulminante ai paparazzi e poi bacia la spalla del suo fidanzato.

Secondo “Chi” la loro relazione sarebbe esplosa a inizio 2018 e a quanto pare procede a gonfie vele. Che Camila riesca a far capitolare il divo ai suoi piedi? Sbilanciarsi sarebbe prematuro, ma è certo che su Instagram di ammiratori ne ha da vendere superando il milione di follower. Sul suo profilo tanti selfie, molti in versione “nature”, e posati, clip esilaranti e momenti in famiglia.

Leonardo Di Caprio cotto di Camila: lei ha 23 anni meno del divoultima modifica: 2018-04-04T21:52:00+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr