Melissa Satta e Boateng, guarda la festa per Maddox

Festa di compleanno nel giardino di casa per il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Per i quattro anni di Maddox party a tema tra supereroi, giochi all’aperto e un ricco buffet in una giornata di sole a Francoforte, dove gioca il Boa. E per chiudere in bellezza, uno scatto di famiglia davanti alla torta con Spiderman…

C_2_articolo_3134442_upiImagepp

Con un costume da Spiderman muscoloso, il piccolo Maddox si diverte in giardino con il Superman-animatore: insieme studiano il percorso a ostacoli tra cerchi, tunnel e una minuscola porta da calcio. Palloncini colorati, tavole imbandite e griglia per una giornata di festa in Germania, dove si è trasferito a giocare il calciatore dopo la parentesi di un anno nel Las Palmas. Davanti alla torta Melissa e il marito stringono tra le braccia il loro bambino sorridente. “Best bday party”, cinguetta soddisfatta la showgirl.

Melissa Satta e Boateng, guarda la festa per Maddoxultima modifica: 2018-04-16T23:17:28+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.