Piccolo errore di stile per Belen: ad Amici con lo stesso vestito di C’è Posta

L’inarrestabile queen Mary anche stavolta ad Amici ha sfoderato i carichi da novanta. Non bastava Maradona: anche se contattata la sera prima, Belen Rodriguez ha confermato la sua presenza per un ballo “caliente” con il famoso connazionale. Ma, con così poco preavviso, ha commesso un piccolo errore di stile.

C_2_box_60769_upiFoto1F

“Che devo fare?” ha chiesto preoccupato Maradona mentre Maria De Filippi introduceva l’ingresso della bella argentina.
Ma poi tutto è andato liscio come l’olio: Belen Rodriguez si è scatenata in due numeri con i professionisti di Amici, per poi invitare a ballare il Pibe de Oro. Una cumbia colombiana strepit0sa, che la Rodriguez ha affrontato senza problemi, sculettando bellissima in questa singolare accoppiata.
Azzeccato il vestito, un minidress Elisabetta Franchi, azzurro, tutto frange, perfetto per esaltare i movimenti della bella showgirl. Se non fosse che…

Vi sembra di aver già visto quell’abito? Avete ragione, è la versione celeste di quello che Belen ha indossato il mese scorso a C’è Posta per Te. Anche in quella occasione c’era stato un ballo, ma con il suo fidanzato Andrea Iannone. In definitiva: meglio nero o azzurro?

Piccolo errore di stile per Belen: ad Amici con lo stesso vestito di C’è Postaultima modifica: 2018-04-23T21:07:58+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr