“Amici 17”, Michelle Hunziker super ospite nel sesto appuntamento del serale

La gara per i talenti di “Amici 17” entra sempre più nel vivo. Nella puntata di sabato 12 maggio condotta da Maria De Filippi, in prima serata su Canale 5, gli ultimi sette ragazzi ancora in gioco si daranno battaglia per fare un passo in più verso la vittoria finale. Michelle Hunziker e i tre cantanti de “Il Volo” tra gli ospiti della serata.

C_2_articolo_3139337_upiImagepp

In corsa per la vittoria sono rimasti Biondo, Bryan, Emma e Irama per la squadra dei Bianchi e Carmen, Einar e Lauren per la squadra dei Blu. Davanti alla giuria dei professori e a quella esterna, si esibiranno tra coreografie e canzoni, in base alle assegnazioni avute in settimana.

A incitarli, questa settimana, ecco Michelle Hunziker, che sta per partire con la conduzione di “Vuoi scommettere?” e Il Volo, il trio che ha conquistato le platee di tutto il mondo cantando con artisti del calibro di Liza Minnelli, Natalia Jimenez, Andrea Bocelli e Placido Domingo.

“Amici 17”, Michelle Hunziker super ospite nel sesto appuntamento del seraleultima modifica: 2018-05-13T10:42:44+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.