Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma secondo i media Usa

Brad Pitt e Jennifer Aniston si dicevano addio nel 2005. Dopo la fine dei loro matrimoni con Angelina Jolie e Justin Theroux sarebbero tornati a frequentarsi, secondo quanto riportato da alcuni media scandalistici americani. Il magazine “In Touch” dice che “il loro rapporto si è fatto sempre più stretto negli ultimi due anni”. E non è finita. Asserisce anche che i due avrebbero l’idea di cementare il loro rapporto dando alla luce un bambino. “Finalmente Jennifer potrebbe realizzare il suo desiderio più grande”, avrebbe confidato un’amica.

3726896_1137_aniston_pitt

Il matrimonio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston è durato dal 2000 al 2000 e il loro rapporto si è incrinato a causa di alcune incomprensioni. Poi l’entrata in scena di Angelina Jolie ha fatto innamorare il bello di Hollywood facendo dire addio alla fidanzatina d’America. Il riavvicinamento tra Brad e Jennifer sarebbe la degna conclusione di una commedia romantica.

Intanto se Justin Theroux si è astenuto fino a questo momento da qualsiasi commento, sembra che Angelina sia addirittura molto arrabbiata, parola sempre dei tabloid scandalistici: secondo quanto dichiarato da una fonte a “In Touch Weekly” per l’attrice e regista questo sarebbe “l’ultimo schiaffo sulla faccia”.

Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma secondo i media Usaultima modifica: 2018-05-13T10:13:44+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.