C_2_box_60571_upiFoto1F

L’abito più trendy? Quello eco-friendly

C’è una nuova tendenza che sta facendo furore nel mondo della moda: il rispetto per l’ambiente. Da i brand più commerciali a quelli più esclusivi, sono in molti ad aver lanciato collezioni eco-sostenibili, utilizzando tessuti riciclati o realizzati a partire da materie prime a basso impatto ambientale, e le star ne sono già pazze. H&M…

cats-34

Paola Perego mostra un corpo tonico e perfetto a 51 anni

Mare tranquillo (anche in tv) e vento in poppa per Paola Perego, che dopo la bufera per la chiusura del suo programma ora si prepara all’autunno televisivo sfoggiando forme al top a Formentera. La compagna di Lucio Presta prende il sole a Formentera e non sfugge all’obiettivo dei paparazzi del settimanale Diva e Donna che la immortalano in splendida…

2535541_1944_modelle_in_bikini_con_le_smagliature_asos_non_ritocca_le_foto_e_il_web_impazzisce

Modelle in bikini con le smagliature: Asos non ritocca le foto e il web impazzisce

Le modelle di Asos hanno le smagliature e il web impazzisce dalla gioia. Qualcuno su Twitter si è infatti accorto che sul popolare sito di shopping online le bellissime modelle che indossano i costumi da bagno del marchio non sono state ritoccate: non che ne avessero bisogno, ma i corpi evidenziano qualche smagliatura che è…

cats

Le star si tagliano i capelli: ecco perché

C’era un tempo in cui orde di americane chiedevano ai parrucchieri un taglio di capelli alla Michelle Obama. Finito il mandato presidenziale degli Obama, ora c’è un’altra First Lady alla Casa Bianca: Melania Trump. Ex modella, donna stupenda e con una chioma lunga e voluminosa (anche se di recente ha leggermente accorciato il ciuffo). Ebbene,…

image (2)

Melanie Griffith: “Io pentita dei troppi ritocchi… Voglio tornare normale”

Lʼattrice, 59 anni, si confessa su Porter Magazine e ammette di aver fatto rimuovere gli interventi chirurgici fatti negli anni. Troppe punturine, troppa chirurgia plastica, troppo botox. Melanie Griffith, 59 anni, fa “mea culpa” e ammette di essersi spinta “oltre” con i ritocchini, ma di non essersene resa conto fino a quando la gente non…

GIULIA-CALCATERRA-15-757x505

Giulia Calcaterra, impegnata a fare attività fisica in un parco a Milano

Ginnastica, toccasana per corpo, mente… e occhi. Si è davvero fatta notare Giulia Calcaterra, impegnata a fare attività fisica in un parco a Milano. In tenuta sportiva, ha eseguito i suoi esercizi sotto gli occhi di diversi curiosi. Nata il 3 novembre del 1991, l’ex velina vanta un passato da ginnasta. Dall’età di 8 anni…

Melania Trump

Melania Trump, total black per la foto ufficiale. Ma il diamante è da 25 carati

Eleganza sopraffina e lusso ben in vista: questa la scelta di Melania Trump per la sua prima foto ufficiale da First Lady degli Stati Uniti. L’ex modella slovena, moglie del presidente Donald Trump, ha posato per il primo ritratto ufficiale nella Casa Bianca, eseguito dalla fotografa belga Regine Mahaux; le reazioni allo scatto, in cui…

schermata-2017-03-14-alle-15-33-38 (1)

Megan Fox, una mammina dalle curve bo. lle. nti

Megan Fox torna alla origini e posa se. ns. ua. le in lingerie per la nuova collezione di Frederick’s of Hollywood, brand di intimo di cui è anche co-proprietaria. “In passato ho rifiutato di fare da testimonial, perché dietro c’erano troppi interessi politici” ha spiegato al magazine Women’s Wear Daily “Ma mi hanno offerto una…

7474cats

Quelle che… ci fanno vedere le stelle

Una fonte di luce, un simbolo di speranza o il desiderio di raggiungere obiettivi elevati: i motivi per tatuarsi una stella sono tantissimi. Pare sia addirittura al secondo posto delle preferenze di chi vuole farsi un tatuaggio, anche tra le star. Celeberrima la via lattea sulla nuca di Rihanna, ma anche nel Belpaese le showgirl…

2314939_01-00328172000017h

Claudia Romani inarrestabile: spettacolino h. ot in spiaggia a Miami

Di nuovo Claudia Romani protagonista in riva al mare. La modella di origini abruzzese e trapiantata in Florida, conduttrice e star dei reality in Francia, trasforma ogni sua permanenza in spiaggia in una sfilata in costume h. ot per il paparazzo appostato in cerca di star. Claudia naturalmente non dimentica i selfie, dato che regala…

francesca-chillemi

A “Verissimo” Francesca Chillemi: “Ho preso molte porte in faccia…”

Francesca Chillemi è una delle attesissime ospiti della puntata di “Verissimo”, sabato 11 marzo alle 16.30 su Canale 5. L’atrice, ex Miss Italia, si racconta nel salotto di Silvia Toffanin: “Questo lavoro è stato inaspettato, bello ma faticoso. Ho preso molte porte in faccia e ci sono stati momenti in cui ho pensato di lasciare perdere”. In…

cats

Una Belen dal fascino selvaggio, per Marciano

La bellezza antica della Sicilia fa da sfondo alla nuova campagna con la Rodriguez. Un po’ meno gossip nella vita di Belen Rodriguez. Archiviato il matrimonio con De Martino e stabile nella relazione con Andrea Iannone, sembra aver diminuito le uscite mondane e la presenza sui rotocalchi, a favore di una vita privata più piena. Non…

C_2_fotogallery_3008725_12_image

San Valentino, seduzioni nell’intimo

Per piacere o per piacersi? La seduzione parte dai dettagli più intimi, con i capi di lingerie più preziosi per far innamorare il nostro partner nella serata del 14 febbraio. Ma anche per sentirci belle e importanti nel momento in cui si festeggia San Valentino.Ecco una collezione di proposte delle migliori marche, da indossare con…

C_2_fotogallery_3008894_1_image

Jennifer Lopez, il suo fisico da teenager fa impazzire la Rete

Pancia piatta e t-shirt sollevata sopra il petto. Come una teenager Jennifer Lopez, 48 anni a luglio, pubblica un selfie “under cleavage”, ovvero con il se. no che si scopre dal basso, allo specchio e manda in tilt la Rete. La popstar di origini portoricane dimostra come l’età non conti nulla per lei, che ha…

1958961_gq

Bella Hadid sulla copertina di GQ

Un fisico mozzafiato per Bella Hadid: la modella, dopo aver posato in t0 pless è apparsa nu da sulla copertina di ottobre dell’edizione britannica di GQ. La Hadid è stata immortalata dal fotografo Phil Poynter e ha mandato in visibilio i suoi fan: a soli 19 anni è stata incoronata ‘modella dell’anno’, un risultato davvero importantissimo…

C_2_fotogallery_3004484_0_image

Cʼè ma non si vede, il mistero dellʼombelico di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11, in vacanza al mare con i figli e il marito condivide sul social l’album della sua scottante estate. Fisico statuario in primo piano, dal sedere alla brasiliana al seno bombastico fino agli addominali scolpiti. Piccolo neo… tra uno scatto e l’altro l’ombelico ogni tanto scompare. “Diglielo che l’ombelico…