c4923610d182c70aeedfefc75a2944f4

Cannes, Monica Bellucci sarà la madrina del festival del cinema

Sarà Monica Bellucci la madrina del festival del cinema di Cannes. L’attrice italiana guiderà la cerimonia di apertura e di chiusura dell’evento, che si inaugurerà il 17 maggio per concludersi il 28. Quest’anno si tratterà di un’edizione monstre, in occasione del 70esimo anniversario dell’appuntamento sulla Croisette. A presiedere la giuria sarà il regista spagnolo Pedro…

images

Demi Moore, chi si rivede: ritorno al cinema con due film

Quasi scomparsa dalle scene o almeno dai film di richiamo, torneremo a vedere Demi Moore sul grande schermo in estate. L’attrice sarà protagonista di due commedie che arriveranno al cinema rispettivamente il 22 giugno, con “Crazy Night – Festa col morto” di Lucia Aniello in compagnia di Scarlett Johansson, e il 29 giugno con “Casa Casinò”…

C_2_fotogallery_3006275_0_image

Grande Fratello Vip, Stefano e Alessia si baciano come in Ghost

Il “Grande Fratello Vip” ha affidato a Stefano e Alessia una missione… al bacio. I due infatti devono interpretare la celebre scena del tornio del film Ghost non appena sentono partire la colonna sonora. I protagonisti si impegnano molto al punto che l’ex calciatore rimane quasi turbato dall’incontro delle sue labbra con quelle di Alessia:…

2050898_gabriel_garko_adua_del_vesco

Gabriel Garko, uscita serale “tesa” con e Adua Del Vesco

Uscita serale per la coppia formata da Gabriel Garko e la giovane compagna (20 anni più giovane) Adua Del Vesco. I due sono stati fotografati a Roma da “Novella2000” durante una delle poche uscite mondane che si concedono ultimamente, fra cena dal ristorante e passeggiata con scambio di tenerezze, anche se le rispettive espressioni non…

2031064_alba_parietti (1)

Alba Parietti e la sua confessione h .ot: “Dopo due traumi ho cercato rapporti sado maso”

Alba Parietti è considerata una delle donne più sen  suali e affascinanti del mondo dello spettacolo, riuscendo ad entrare nell’immaginario collettivo come una delle icone se  xy per milioni di italiani.  Da sempre senza peli sulla lingua, ha rilasciato alcune rivelazioni nel corso di un’intervista al quotidiano Libero:  “Ho sempre avuto una forma depressiva borderline che…

C_2_articolo_3031232_upiImagepp

Christian De Sica, biondo e riccio… Ma come ti conci?

Biondo, riccio, invecchiato. Christian De Sica gira per le strade di Milano con un insolito look, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale “Chi“. Ma i fan dell’attore non devono preoccuparsi. Lo ha fatto solo per esigenze di copione. Sta infatti girando il nuovo cinepanettone “Poveri ma ricchi” di Fausto Brizzi con Enrico Brgnano, Anna…

C_2_box_12502_upiFoto1V

Venezia 73, i look da sbarco delle famose

I red carpet della Mostra del Cinema di Venezia sono quanto di più glamour possiamo immaginare. Star hollywoodiane agghindate a festa con maestosi abiti lunghi, gioielli preziosissimi e dettagli iper-curati attirano in città fotografi e curiosi. Ma prima di calcare il tappeto rosso, i vip in Laguna ci devono arrivare. E come se non per…

1940752_valeria_golino_e_riccardo_scamarcio

Valeria Golino vola da Riccardo Scamarcio: “Tentativi di riavvicinamento”

Valeria Golino non si arrende e prende un aereo per andare a trovare Riccardo Scamarcio. La coppia si sarebbe detto addio qualche tempo fa, ma sembrano esserci alcuni tentativi di riavvicinamento: “Sabato 20 agosto l’attrice ha preso un volo dall’aeroporto Fiumicino di Roma per raggiungere in Puglia il suo ex fidanzato (ex?), che già da…

dec04-2015-1392-jennifer-lawrence_612x380

Jennifer Lawrence, a 26 anni è lei lʼattrice più pagata del mondo

Ha solo 26 anni ma guadagna quanto i big mondiali del mondo della politica e della finanza. Capelli biondi e volto acqua e sapone Jennifer Lawrence è stata incoronata per il secondo anno consecutivo come l’attrice più pagata del mondo. 46 milioni di dollari il suo gruzzolo in 12 mesi per la protagonista di “Hunger…