3393053_1757_cecilia

Grande Fratello Vip, questa sera tre eliminati e Cecilia rientrerà nella casa

Mancano poche ore alla semifinale del Grande Fratello Vip e iniziano a circolare indiscrezioni su come si svolgerà la puntata. Sarà sicuramente una diretta che sceglierà i finalisti del reality e sembra che oggi saranno tre i concorrenti che usciranno dalla casa oltrepassando definitivamente la porta rossa. Tante, inoltre, le sorprese, compreso un ritorno di…

grande-fratello-vip

Giulia De Lellis ha un dubbio: “Andrea mi tradisce?”

Dubbi amletici a tarda notte per la finalista Giulia De Lellis che si sveglia all’improvviso con la luna storta: si dichiara in preda a un “mood negativo” e non riesce più a dormire. Alla richista di spigazioni da parte di Daniele Bossari e Luca Onestini, “Giuliona”, come ora la chiamano in tanti, sputa il rospo:…

C_2_articolo_3105562_upiImagepp

“Grande Fratello Vip”, Cristiano Malgioglio scoppia in lacrime

Al “Grande Fratello Vip” Cristiano Malgioglio crolla e mostra il suo lato più sensibile. Il paroliere è in crisi, dopo due mesi nella Casa in cui ha regalato sorrisi e colori, scoppia in lacrime. Ripensa ai suoi cari che non ci sono più. Alla madre, alla sorella e al papà, al quale non ha potuto…

640x360_C_2_video_752544_videoThumbnail

Grande Fratello Vip, i fratelli Rodriguez sono i primi a … fare la doccia

I Fratelli Rodriguez inaugurano la doccia della Casa del “Grande Fratello Vip 2017“. Cecilia e Jeremias infatti  sono i primi ospiti vip a “sp0gliarsi” e mettersi in mostra per il rito seralE. La sorellina di Belen sfoggia forme davvero bellissime. Non è da meno il fratello… Intanto Predolin va subito ad assicurarsi della temperatura dell’acqua. Sono…

Anna-Tatangelo

Gigi D’Alessio: “Se Anna fosse negli Stati Uniti sarebbe come Jennifer Lopez”

La provocazione. «Anna è molto determinata e quando deve fare una cosa si impegna. Peccato che in Italia se sai cantare, ballare e recitare, ti chiedono di scegliere. In America invece sei Jennifer Lopez o Whitney Houston». Gigi D’Alessio, sollecitato a dire la sua sull’interpretazione di Anna Tatangelo in ‘Un Natale al Sud’, si esprime…

2063790_bettarini_marini_3

Lite tra Marini e Bettarini. Lei: “Porti sfiga”, lui replica: “Stai nel tuo”

A pochi giorni dalla finale continuano le liti tra Valeria Marini e Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il recente scherzo alla showgirl lei ha sbottato: «Ora vediamo che succede lunedì, altro che salamoia di Roger Rabbit», facendo riferimento alla nota scena in cui il simpatico coniglio, compagno di Jessica Rabbit, rischia di…

C_2_fotogallery_3006275_0_image

Grande Fratello Vip, Stefano e Alessia si baciano come in Ghost

Il “Grande Fratello Vip” ha affidato a Stefano e Alessia una missione… al bacio. I due infatti devono interpretare la celebre scena del tornio del film Ghost non appena sentono partire la colonna sonora. I protagonisti si impegnano molto al punto che l’ex calciatore rimane quasi turbato dall’incontro delle sue labbra con quelle di Alessia:…

C_2_articolo_3039681_upiFoto1F

Grande Fratello Vip, bagno notturno per Valeria e Gabriele

Bagno notturno per Valeria Marini e Gabriele Rossi, che fanno un bilancio della loro esperienza nella Casa del “Grande Fratello Vip“, a pochi giorni dalla finalissima del 7 novembre. “Noi siamo stati i più veri, insieme a Laura e Andrea” sottolinea la showgirl, che lascia quindi fuori dalla cerchia dei favoriti i finalisti Alessia Macari…

C_2_articolo_3039348_upiFoto1F

Gf Vip, Bettarini alla Marini: “Non mi sono allontanato, tu hai offeso Mariana”

Valeria Marini e Stefano Bettarini approdano insieme ad Alessia Macari alla finalissima del Grande Fratello Vip e, complice l’uscita di Mariana Rodriguez, tra i due è l’occasione per un chiarimento definitivo dopo le incomprensioni delle ultime settimane. «Ci facevamo i massaggi, eri dolce e poi sei diventato acido» – l’accusa di Valeria a Stefano, ‘distratto’…

C_2_foto_201505_image

Antonella Mosetti, il fidanzato smentisce le voci sulla loro separazione

Le foto in coppia con Antonella Mosetti mancavano da un po’ dal profilo Instagram del suo fidanzato, Gennaro Salerno. Per questo motivo e per i “momenti h.ot” vissuti da Antonella nella casa del GF Vip, i rumors sulla loro separazione erano oramai all’ordine del giorno.  Ma oggi, con un post esplicitamente dedicato alla coppia e…

Grande Fratello VIP

Grande Fretello Vip, gli inquilini svegliati dal terremoto: paura e aria tesa

Il sisma di questa mattina è stato avvertito anche nella casa del Grande Fratello Vip. Gli inquilini della casa si sono accorti del sisma, contrariamente a quanto era accaduto con le precedenti scosse quando solo Laura Freddi aveva percepito delle oscillazioni.Questa volta pare che il sisma sia stato avvertito da quasi tutti ma certo la…

pam3

Pamela Prati: “Presto mi sposo. In un altra vita…”

Rifugge argomenti come Il Grande Fratello Vip e Bettarini, Pamela Prati. Ma non chiude definitivamente le porte ai reality che anzi l’hanno sdoganata agli occhi dei bambini. Ora la fermano in strada per rivelarle che nella Casa «facevano in tifo» per lei. La regina del Bagaglino (continua a lavorare con parte del cast in teatro)…

giulia_de_lellis_29182700

Giulia De Lellis, lite in diretta tv e guerra sui social

Giulia De Lellis, ha ricevuto le critiche in diretta e sul web durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, per non aver detto nulla sull’eliminazione di Antonella Mosetti. Anche Gabriella Teodosio, protagonista di Temptation Island, si è unita al coro commentando un post su Instagram. La critica alla De Lellis riguarda il fatto di aver risposto…