C_2_box_60571_upiFoto1F

L’abito più trendy? Quello eco-friendly

C’è una nuova tendenza che sta facendo furore nel mondo della moda: il rispetto per l’ambiente. Da i brand più commerciali a quelli più esclusivi, sono in molti ad aver lanciato collezioni eco-sostenibili, utilizzando tessuti riciclati o realizzati a partire da materie prime a basso impatto ambientale, e le star ne sono già pazze. H&M…

C_2_fotogallery_3086728_upiFoto1F

Dalla dʼUrso alla Palombelli, parata di vip alla prima dello show “Giudizio Universale”

Serata di gala a Roma per la prima assoluta di “Giudizio Universale. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel”, show del regista e direttore artistico Marco Balich. Si tratta di uno spettacolo tra proiezioni immersive a 270°, performer dal vivo, musiche di grande impatto e spettacolari effetti scenici che racconta le meraviglie della Cappella Sistina,…

C_2_fotogallery_3084460_2_image

Naomi Campbell sfila con mamma Valerie… e sembrano sorelle

Sono arrivate insieme sul red carpet dei Fashion Awards 2017 Valerie Morris e Naomi Campbell. Madre e figlia. Elegantissime, entrambe vestite di nero, con i lunghi capelli sciolti e un trucco impeccabile sembravano più che altro sorelle. Per Valerie, 66 anni, dal fisico statuario, un completo giacca e pantaloni, la “Vantera nera”, 47 anni, era…

C_2_articolo_3108355_upiImagepp

Barbara dʼUrso fa le scarpe a tutti: nel suo camerino ce ne sono 770

Un guardaroba da fare invidia, una scarpiera da togliere il fiato alle shoes-addicted di tutta Italia. Barbara d’Urso a Mediaset ha un camerino da 150 metri quadri dentro i quali nasconde i suoi capricci e i suoi segreti. Il settimanale Spy ha sbirciato tra le sue 770 scarpe e ha scoperto che da gennaio ad…

C_2_box_47810_upiFoto1F

La Marcuzzi “apre la borsa” contro la fame

Alessia Marcuzzi propone un regalo natalizio particolare: una borsa per combattere la fame nel mondo. E siamo certi che in molti raccoglieranno il suo appello. Appena riconfermata al timone della prossima edizione dell’Isola dei famosi, la bionda conduttrice che ha un debole per la moda ha creato una borsa i cui proventi saranno interamente devoluti…

C_2_box_47488_upiFoto1F

Luxury bag: griffata, costosa e… mai la stessa per le vip di Milan

In fatto di borse, ogni donna ha le sue preferenze e le sue abitudini. C’è chi la vuole in pelle, chi la preferisce grande, chi sceglie la tracolla, chi va di minibag. Le donne vip milanesi hanno un’unica grande esigenza: la borsa deve essere griffata. Se per gli eventi la borsa la fornisce lo showroom…

Melania Trump

Melania Trump, total black per la foto ufficiale. Ma il diamante è da 25 carati

Eleganza sopraffina e lusso ben in vista: questa la scelta di Melania Trump per la sua prima foto ufficiale da First Lady degli Stati Uniti. L’ex modella slovena, moglie del presidente Donald Trump, ha posato per il primo ritratto ufficiale nella Casa Bianca, eseguito dalla fotografa belga Regine Mahaux; le reazioni allo scatto, in cui…

cats

Fluidità se. xy: la linea di Vanessa Incontrada

Ha sfilato a Milano in occasione della festa della donna la capsule collection creata da Vanessa Incontrada per Elena Mirò. “Non poteva esserci una data migliore per presentare una collezione fatta da una donna per tutte le donne” fa notare l’amministratore delegato del gruppo Miroglio Fashion. Tessuti versatili, tagli strategici, décolleté in primo piano. Capi comodi…

C_2_articolo_3060788_upiImagepp

Selfie in to. p. le. ss per la sorellina di Kate Moss

Richiestissima sulle passerelle e regina sui social. La sorellina di Kate Moss è prontissima a raccogliere l’eredità della top model. Considerata un’icona della moda, la 19enne inglese fa impazzire Instagram con i suoi selfie mo. zz. af. ia. to. L’ultimo? In to. p. le. ss allo specchio. Figlia di Peter Edward Moss e Inger Solnordal,…

cats

Il modello Lucky Blue diventa papà a 18 anni

Star delle passerelle, Smith e la fidanzata Stormi Bree danno la notizia sui social. Occhi di ghiaccio, capelli biondissimi, richiestissimo da magazine e stilisti, inseguito da orde di ragazzine impazzite. Lucky Blue Smith potrebbe davvero passare un po’ di anni a divertirsi e invece, a soli 18 anni, uno dei modelli più famosi del mondo…

gigi-hadid-zayn-malik-gigi-hadid-instagram

Gigi Hadid, star velata su Vogue Arabia

Gigi Hadid ha colpito ancora. E’ lei il volto scelto per il primo numero di Vogue Arabia, 22esima pubblicazione internazionale della bibbia del fashion, in uscita il 5 marzo. “Penso che la cosa bella dell’esistenza delle edizioni internazionali di Vogue sia che, come community della moda, abbiamo la possibilità di celebrare e condividere le differenti…

cats

Oscar 2017, Meryl Streep contro Lagerfeld

La star avrebbe dovuto indossare Chanel, alla fine ha scelto Elie Saab: ecco perché. Meryl Streep è sempre tra le più attese agli Oscar ma questa edizione 2017 sarebbe dovuta essere ancora più speciale per lei. Quest’anno infatti l’attrice, con il film Florence, era pronta a festeggiare la sua ventesima candidatura, un record assoluto. Ma…

cats

Philipp Plein fa sfilare il modello galeotto

Dodici mesi fa Jeremy Meeks stava ancora percorrendo i corridoi di una prigione californiana. Adesso continua a camminare… ma in passerella. Jeremy è balzato agli onori della cronaca nel 2015, dopo che la sua foto segnaletica ha fatto il giro del mondo. Bello in modo impressionante, il giovane era stato arrestato per possesso di armi…

cats

La finestra sui Grammy: esagerazioni da star

E’ Adele la trionfatrice dell’edizione 2017 dei Grammy Awards, con ben 5 riconoscimenti. Incetta di premi per la cantante che non ha però fatto parlare per il suo look, un abito verde molto casto. Sono altre le star che si sono accaparrate il pieno di flash per i loro outfit audaci e tutti con una…

C_2_box_22334_upiFoto1F

Armani: “Vestire Melania Trump, perché no?”

A quattro giorni dall’insediamento di Donald Trump come quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti non si placa la querelle su chi vestirà Melania Trump durante il mandato alla Casa Bianca del marito. Il muro con il Messico, la riforma sanitaria e gli accordi con la Russia passano in secondo piano quando si parla del guardaroba dell’ex…

C_2_fotogallery_3007869_2_image

Deddeh Howard, la modella nera che sfida i pregiudizi

Si chiama “Black Mirror” la campagna lanciata su Instagram da Deddeh Howard, una modella di origine liberiana che sta provocando il mondo della moda pubblicando sul suo profilo foto che la ritraggono accanto alle colleghe bianche nella loro stessa, identica posizione. L’obiettivo è combattere i pregiudizi e dimostrare che non esistono differenze di razza, pelle…

cats

Tra rotolini e smagliature, inestetismi da star

Le star sono donne in carne e ossa e anche loro, per fortuna, hanno qualche difetto. Certo, verrebbe da pensare che con uno stuolo di stylist, truccatori e parrucchieri almeno sul il risultato sia impeccabile e invece ecco che i fotografi non si fanno sfuggire gli inestetismi delle bellissime. Attentissima alla forma fisica e abile…

cats2221

Rachel McAdams, vedo-non vedo tra gli uccelli

Per una volta non è Tilda Swinton a far parlare per il look sopra le righe sul red carpet. Alla prima londinese del film Doctor Strange l’attrice britannica ha infatti scelto un composto completo nero dal taglio maschile. Sul tappeto rosso è stata Rachel McAdams a far parlare di sé. Solitamente composta e bonton, a sto…

cats

Irina Shayk luccica per Intimissimi on Ice

Terzo appuntamento all’Arena di Verona con Intimissimi On Ice, lo show-evento sul ghiaccio che celebra la bellezza attraverso musica, moda e pattinaggio. One Amazing Day è il titolo dell’edizione 2016, con protagonisti Carolina Kostner e Evgeni Plushenko. Ambientato tra sogno e realtà, lo spettacolo di quest’anno racconta di un viaggio fantastico di ventiquattro ore dei…