Cipriani

«Francesca Cipriani è single ed è gelosissima»: parla il suo ex Simone

Francesca Cipriani non è fidanzata. Ad affermarlo, il suo ex, Simone, che, ospite a Domenica Live, ha raccontato diversi dettagli della relazione durata sei anni, dal 2007 al 2012, con la Cipriani, ora “naufraga” all’Isola dei Famosi. «Siamo stati insieme sei anni ed era gelosissima», Simone ricorda con piacere la storia, un periodo che definisce…

C_2_articolo_3126298_upiImagepp

Silvia Provvedi a “Verissimo”: “Io e Corona più forti di prima”

Nella puntata di “Verissimo” in onda sabato 3 marzo su Canale 5, Silvia Provvedi è ospite del salotto tv di Silvia Toffanin. “Sono molto soddisfatta di me stessa. E’ stata dura, ma devo ammettere che è molto ripagante avercela fatta e riavere Fabrizio a casa. Siamo più forti di prima”. Così la Donatella ha voluto…

C_2_fotogallery_3084424_9_image

Nadia Toffa: “Torno alle Iene e amo la vita più di prima”

“Adesso sono pronta a ripartire, si impara anche dalle brutte esperienze”. Nadia Toffa racconta a “Tv Sorrisi e Canzoni” il suo ritorno a Le Iene. Prima inviata e ora conduttrice, l’11 febbraio sarà in onda in prima serata su Italia 1: “Non vedo l’ora, ora sto bene e amo la vita più di prima”. “La…

cats

Isola dei Famosi, ecco l’arrivo dei naufraghi in Honduras

Ci siamo. Questa sera prende il via “L’Isola Dei Famosi”, arrivata alla quarta edizione targata Mediaset. Al timone sempre Alessia Marcuzzi, accompagnata da Stefano De Martino come inviato d’eccezione mentre in studio, come opionionisti ci saranno Mara Venier e il neo vincitore del GfVip, Daniele Bossari. Nel frattempo i naufraghi sono già atterrati in Honduras…

C_2_articolo_3117849_upiImagepp

Sylvie Lubamba: “Ecco come rubavo soldi dalle carte di credito altrui…”

In carcere ha trascorso quasi tre anni e mezzo, ha perso 10 chili e ha scoperto la fede. Poi il giorno di Natale la scarcerazione. Adesso, nel salotto di Barbara d’Urso, a “Pomeriggio Cinque”, Sylvie Lubamba, showgirl di origini congolesi, si racconta e svela come riusciva a rubare soldi dalla carte di credito altrui: “Prendevo gli scontrini e…

C_2_articolo_3117865_upiImagepp

Al Bano: “Ylenia? Un dolore che non passerà mai, è una sconfitta”

“E’ una sconfitta, un dolore che non passerà mai”. Al Bano parla della scomparsa della figlia Ylenia a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo che torna il 18 gennaio in seconda serata su Canale 5. “Il meglio c’era in lei sotto tutti i punti di vista. Parlava e scriveva 4 lingue, era veramente un bel geniaccio”, prosegue…

640x360_C_2_video_796624_videoThumbnail

“Saranno Isolani”: Franco, Dejanira e Valerio i tre finalisti

Deianira Marzano, Franco Terlizzi, Valerio Schiavone sono i tre aspiranti naufraghi finalisti di “Saranno Isolani”, il pre-reality che anticipa “L’isola dei famosi”, in partenza il 22 gennaio in prima serata su Canale 5. A dare l’annuncio in diretta è stata Barbara d’Urso al termine del suo programma Pomeriggio Cinque. Solo uno di loro, però, riuscirà…

domenica-live-anticipazioni-24-settembre-617x389

Irruzione di un uomo nello studio di Pomeriggio Cinque: la d’Urso interrompe la trasmissione

Momenti di panico nel programma pomeridiano di Canale Cinque per un fuori programma. Momenti di panico a Pomeriggio Cinque: durante il programma condotto da Barbara d’Urso un uomo col volto coperto è entrato in studio creando agitazione tra il pubblico presente e costringendo la conduttrice a mandare immediatamente la pubblicità. Minuti durante i quali i telespettatori si sono chiesti cosa fosse successo fino…

C_2_fotogallery_3084369_1_image

“Maurizio Costanzo Show” con Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez

Nuovo appuntamento, giovedì in seconda serata su Canale 5, con il “Maurizio Costanzo Show“. Nel salotto del conduttore si spazierà dalla politica allo spettacolo con tantissimi ospiti. Ci saranno il ministro della Giustizia Andrea Orlando, l’editorialista e scrittore Aldo Cazzullo, Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Mara Venier, Elisa Isoardi, il cardiochirurgo Alessandro Castiglioni, la camminatrice…

3393053_1757_cecilia

Grande Fratello Vip, questa sera tre eliminati e Cecilia rientrerà nella casa

Mancano poche ore alla semifinale del Grande Fratello Vip e iniziano a circolare indiscrezioni su come si svolgerà la puntata. Sarà sicuramente una diretta che sceglierà i finalisti del reality e sembra che oggi saranno tre i concorrenti che usciranno dalla casa oltrepassando definitivamente la porta rossa. Tante, inoltre, le sorprese, compreso un ritorno di…

640x360_C_2_video_779047_videoThumbnail

Pomeriggio Cinque: “Siete delle scimmie pronte a giudicare, siete maligni”

“A me sembrate scimmie sedute sul divano pronte a giudicare, questi due sono innamorati fracichi. Siete maligni e cattivi dentro. Sapete solo sputare e basta”. È un Anna Pettinelli furiosa quella che a Pomeriggio Cinque si scaglia contro Biagio D’Anelli e Riccardo Signoretti, colpevoli, a suo dire, di commentare con eccessiva cattiveria la storia d’amore…

C_2_fotogallery_3084118_12_image

“Grande Fratello Vip”: Cecilia eliminata, Aida e Daniele volano in finale

Nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip. Nell’undicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini occhi puntati sui concorrenti in nomination: tra Cecilia, Ignazio, Cristiano e Ivana è la Rodriguez a essere eliminata al televoto. Aida Yespica e Daniele Bossari raggiungono in finale Giulia De Lellis. Al televoto vanno Moser e Malgioglio. Si parte e…

http _media.gossipblog.it_b_b2a_francesco-monte-uomini-e-donne

Domenica Live, la lettera di Francesco Monte a Barbara DʼUrso

Lʼex di Cecilia Rodriguez scrive: “Sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico” “Dire che sto bene è un parolone, sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio e delle famiglie interessate, perché a mio parere sarebbe stata una strumentalizzazione e tutto ciò non mi appartiene”….

640x360_C_2_video_775605_videoThumbnail

Domenica Live, pace fatta tra Serena Grandi e Corinne Clery

Corinne Clery e Serena Grandi hanno finalmente fatto pace, con tanto di abbraccio nel salotto di Domenica Live. Dopo 22 anni di liti e accuse scioccanti, acuitesi nelle ultime settimane dopo la partecipazione delle due attrici al Grande Fratello Vip, è arrivato il tanto atteso faccia a faccia grazie a Barbara D’Urso. “Ringrazio il Gf…

Ilary-Blasi-e-Teo-Mammucari

“Le Iene show” compie 20 anni e torna con un doppio appuntamento

“Le Iene Show”, il programma cult di Davide Parenti, spegne quest’anno 20 candeline e torna con un doppio appuntamento settimanale, in diretta, in prima serata su Italia 1. In questa nuova stagione, tutte le domeniche, a partire dal 1° ottobre, presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ogni martedì, dal 3 ottobre,…