C_2_fotogallery_3005276_3_image

Britney Spears è tornata: addominali e fisico al top sul palco dellʼiHeartFestival

Grintosa e sensuale, Britney Spears si sta impegnando anima e corpo per promuovere il suo ultimo lavoro “Glory”. Le vendite non stanno andando come previsto e sul palco dell’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas la popstar ha sfoderato tutte le sue armi per attirare l’attenzione. Addominali scolpiti e look sbarazzino, la Spears ha proposto un…

C_2_fotogallery_3004585_5_image

Martina Colombari, topless a Ibiza con Alessandro Costacurta

Fuga d’amore per Martina Colombari e Alessandro Copstacurta, volati a Ibiza dopo le vacanze negli Usa con il figlio Achille e degli amici. Qui moglie e marito, una delle coppie più belle dello showbiz, si ricaricano sotto il sole prima di affrontare i loro rispettivi impegni autunnali e l’ex Miss Italia si concede una tintarella…

1934977_21_2498225

Beyoncé e la figlia Blue Ivy protagoniste assolute del red carpet ai Vma

L’attesa agli Mtv Video Music Awards era tutta per le due regine della musica e dello star-system a stelle e strisce: Beyoncé e Rihanna. Gli occhi, però, alla fine sono stati tutti per l’ex Destiny’s Child e moglie di Jay-Z: Beyoncé è comparsa sul red carpet in abito bianco stile ‘regina delle nevi’, accompagnata mano…

C_2_articolo_3027338_upiImagepp

Francesca Neri in topless, bagno hot con Claudio Amendola al largo di Ponza

In mare aperto Francesca Neri sfoggia le sue armi di seduzione con un topless che merita la lode. Al suo fianco c’è il marito Claudio Amendola, che dietro gli occhiali da sole non perde mai di vista la sua sexy sirenetta. I due, uniti da quasi vent’anni, si godono le vacanze al largo di Ponza…