C_2_articolo_3125439_upiImagepp

Alice Campello, pancino (gemellare) a Dubai per la signora Morata

Soggiorno al caldo per Alice Campello, volata a Dubai per una vacanza di coccole insieme a mamma e papà. La signora Morata sfoggia le sue dolci forme in  costume intero mentre il marito Alvaro è impegnato sui campi da calcio con il Chelsea. In attesa di due gemelli Alice mostra un fisico bellissimo e un…

BBJBhjh.img_

Antonella Mosetti e quel gesto contro Barbara D’Urso

Dopo la puntata di Domenica Live del 25 febbraio, Antonella Mosetti esprime il suo parere con un like contro Barbara D’Urso: ecco cosa diceva il post e l’attacco velenoso contro la regina della Domenica. La showgirl ha tentato di difendersi dalle pesanti accuse dei detrattori e ha risposto stizzita su Instagram. Antonella Mosetti è stata…

mar

Mariano Di Vaio, chi è l’italiano “influencer n°1 al mondo” incoronato da Forbes

Forbes lo ha incoronato come “influencer numero uno al mondo”, nella classifica ufficiale dei giovani (under 30) che contano. Colui che regna al primo posto per la categoria retail/e-Commerce nel settore moda, con oltre 11 milioni di followers sui social, si chiama Mariano Di Vaio ed è un ragazzo umbro di 28 anni. Celebre – ovviamente – nel…

andrea-damante2-800x507

Giulia De Lellis è incinta? Ecco tutta la verità

Tra le coppie di Uomini e Donne più amate c’è sicuramente quella dei “Damellis“.  Andrea Damante e Giulia De Lellis fanno sognare i loro fan attraverso i social e le continue dichiarazioni d’amore. E proprio uno degli ultimi scatti postati dall’ex corteggiatrice ha mandato in til il web. Il giorno di pasqua Giulia ha pubblicato la…

cats-12-298x300

Chiara Ferragni torna a Milano non vede l’ora di correre da… Fedez?

Quando Chiara Ferragni torna a Milano non vede l’ora di correre da… Fedez? No, da Matilda. Il bouledogue francese della blogger non l’ha infatti seguita quando si è trasferita in America e lei non vede l’ora di essere in Italia per trascorrere un po’ di tempo con la sua cagnolina. Frasi e dediche affettuose di…

cats-4-300x296

VACCHI, NUOVO BALLETTO CON LA FIDANZATA, MA ARRIVA UNA BIONDA..

Ancora un balletto che vede protagonisti Gianluca Vacchi e la sua fidanzata Giorgia Gabriele, per ora di stanza a Miami presso la lussuosa abitazione di Vacchi. Colonna sonora della coreografia è, di nuovo, Despacito, come nell’ultima occasione. Il video su Instagram si intitola infatti Despacito, part 2. Il genere latinoamericano è senza dubbio il preferito…

2387294_1257_paola_barale_raz_degan

Paola Barale confessa: “Io con Raz? Mai più, si vede che non lo conoscete”

Sembrava essere tornato l’amore tra Raz Degan e Paola Barale, invece è proprio la stessa presentatrice a dare la smentita. La Barale ha raccontato ai microfoni di Verissimo che ormai il loro rapporto è finito.  Il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e la sua “bionda” avevano fatto battere i cuori di tutti i…

belen-belen-rodriguez-belen-santiago-andrea

Belen si racconta a Simona Ventura: “Borriello mi sbatteva fuori di casa”

Belen Rodriguez si confessa su ‘Chi‘, in edicola da mercoledì 19 aprile, in una divertente chiacchierata con Simona Ventura, al fianco della quale lavorerà alla seconda edizione di ‘Selfie’. La conduttrice ricorda quando Belen fece il provino come concorrente per l’Isola dei famosi, nel 2008. “Mi hai detto: ‘Vorrei fare l’Isola per prendere una piccola casa in…

C_2_fotogallery_3011000_11_image

Belen, in Toscana nu. da con Iannone e tutta la ciurma

Una vacanza romantica di coppia sulle colline toscane? Neanche per sogno. Belen e Andrea Iannone hanno trascorso i giorni di festa in un buen ritiro da mille e una notte, ma con tutta la famiglia Rodriguez. I nonni Veronica e Gustavo si sono occupati del piccolo Santiago, Cecilia ha scattato foto bellissime, ma le panoramiche…