Dalla quarantena alla tirannia alla ribellione: dov’è la linea Rossa?

Share via emailSubmit to reddit

L’America come l’Italia.
Sembra che metà del paese stia negando il pericolo, mentre l’altra metà si sta svegliando dall’apatia e sta cercando freneticamente di prepararsi. Questo sta creando una nebbia di confusione mentre una parte urla “non è altro che l’influenza. E l’altra parte continua a fare scorta di merci, anche se in un modo inesperto che privilegia il comfort rispetto alla praticità.

L’altro giorno sono andato in un negozio di alimentari per prendere alcuni oggetti periferici mentre erano ancora in vendita, e questa era la prima volta da quando è iniziata la situazione Covid-19 che le persone nella mia zona sembravano davvero … diverse. La solita spensierata dimenticanza era sparita dai loro volti e tutti avevano un’espressione da cervo, i loro occhi spalancati mentre si aggiravano nervosamente per il negozio. Nessuno di loro è stato assorbito dai loro telefoni cellulari. Tutti erano vigili mentre molte persone si rannicchiavano sul carrello, strappando rapidamente gli oggetti dagli scaffali come per proteggersi dai potenziali ladri. Sembra che la realtà stia finalmente colpendo.

All’improvviso, il movimento delle persone non sembra poi così “pazzo”, e la gente media ora si sta rivolgendo a forum e siti Web per chiederci informazioni su come pianificare in modo più efficace la sopravvivenza futura . Invece di impilare pile di carta igienica per il comfort psicologico, ora stanno acquistando forniture alimentari. Le persone che ci accusavano di essere “piccoli polli” e “doom mongers” sono stranamente silenziose. Mi mancano quasi. Per lo meno, ora tutti sono preoccupati per la situazione, se non per motivi diversi.

Questo è molto diverso dagli ultimi due mesi, quando i governi di tutto il mondo e l’OMS dell’ONU hanno continuamente minimizzato la minaccia di pandemia e non hanno offerto al pubblico nulla in termini di consigli utilizzabili. L’establishment ha costantemente tenuto il pubblico al buio, non solo sul virus e sulle sue capacità, ma anche sulle enormi debolezze dell’economia globale. Improvvisamente nella scorsa settimana suggeriscono che è in arrivo una minaccia e ora milioni di persone si stanno preparando per come possono.

Come ho notato , c’è una ragione per cui inizialmente anno rifiutato di informare la cittadinanza delle instabilità inerenti allo scenario di pandemia; più incognite ci sono per il pubblico, maggiore sarà il panico, ne consegue il caos, ed è il caos che può essere sfruttato per far avanzare numerose agende. Questi programmi comprendono la centralizzazione globale e la cancellazione delle libertà costituzionali.

Ora che un evento di collasso nazionale viene lentamente accettato da molti come una possibilità legittima, è in corso un dibattito sulle misure che il governo dovrebbe prendere o che dovrebbe essere autorizzato a prendere. Quelli di noi nei movimenti prepper e liberty sapevano sempre che questo giorno sarebbe arrivato; un giorno in cui il pubblico avrebbe iniziato a considerare di scambiare una serie di libertà in cambio di promesse di sicurezza.
Anche ora, i funzionari del governo stanno ancora cercando di dire alla gente che questo evento sarà di “breve durata”.

“Non ti preoccupare”, dicono, “Durerà solo il tempo necessario”. Oh, e “Non preoccuparti della carenza di cibo, questo non accadrà …” Puoi guardare queste bugie in due modi diversi:

1) Il governo sta cercando di evitare un “panico”, portando lentamente le persone nella realtà che il sistema si sta rompendo.

2) Il governo sta cercando di mantenere le persone passive verso il pericolo in modo che quando il sistema si rompe completamente saranno impreparati, disperati e più facili da manipolare.

Credo che la seconda opzione sia la più probabile data la prova a portata di mano, ma in entrambi i casi il governo sta paralizzando il tempo di risposta del pubblico al disastro. Lo hanno fatto per mesi e stanno ancora cercando di farlo adesso.

Quindi, la mia argomentazione è, perché dovremmo improvvisamente prendere i loro consigli o prendere ordini da loro quando l’odore del letame colpisce ? Hanno fallito nelle loro responsabilità di informare e proteggere la cittadinanza e stanno per violare il loro mandato principale, che è quello di proteggere le libertà personali che rendono la nostra società degna di essere vissuta. Senza queste libertà, non ha senso mantenere il nostro sistema intatto comunque.
L’establishment e i suoi difensori affermeranno che oggi tutti “dobbiamo fare sacrifici” per avere libertà domani, ma non è così che la costituzione è stata progettata per funzionare. I nostri diritti sono PIÙ importanti durante i periodi di angoscia e crisi, poiché è in questi tempi che dobbiamo sapere per cosa stiamo combattendo e per cosa stiamo lottando. La sopravvivenza non ha senso se dobbiamo accettare la tirannia per raggiungerla.

Una volta che i governi vedono la possibilità di usurpare le libertà della gente, NON tendono a restituirle in seguito, a meno che le persone non diventino un valido oppositore che potrebbe far crollare l’establishment .

Alcuni diranno che è necessaria una quarantena forzata per proteggere il “bene superiore” del numero maggiore. È vero che il virus Covid-19 è un pericolo e penso che le persone che affermano che “non è peggio di una semplice influenza” stiano combattendo una battaglia persa in quanto il tasso di mortalità è chiaramente molto più alto del virus dell’influenza medio. Sembreranno estremamente sciocchi tra qualche mese mentre il virus continua a circolare attraverso la popolazione e i morti continuano ad aumentare. Detto questo, penso di capire perché si aggrappano a questo argomento fatiscente.

Pensano che sostenendo che la pandemia è “tutto hype” possono giustificare moralmente la resistenza all’inevitabile risposta totalitaria da parte dei governi. Pensano che debba essere l’uno o l’altro: o il virus è pubblicizzato e la resistenza è accettabile, oppure il virus è reale e la resistenza è inaccettabile. Chiedo: perché non possono essere entrambi? Il virus è pericoloso per molti, ma una risposta totalitaria che alcuni governatori propongono è inaccettabile.
Il virus è in effetti più distruttivo di qualsiasi influenza nella memoria recente – Non è una piaga a livello della Morte Nera, ma se continua a uccidere dal 3% al 5% come è stato allora, questo mette un grande numero di esseri umani a rischio. Non è qualcosa da prendere alla leggera, e quelle persone che stanno attivamente cercando di scoraggiare gli altri dal prepararsi per questo sono veramente narcisistiche nella loro ideologia. Se non pensi che sia una minaccia, allora non prepararti, ma non gridare agli altri di prendere precauzioni solo perché vuoi disperatamente avere ragione e non venire in giro a chiedere cibo e forniture da quelle stesse persone quando il soffitto ti si schianta sulla testa.

Inoltre, comprendi che Covid-19 è solo una parte del problema. La crisi più grande è nell’economia stessa; un declino era gia iniziato da anni e il virus ha poco a che fare con esso. I bambini di sinistra stanno andando in giro a chiamare questa pandemia “rimozione del boom”, quasi incoraggiando il presupposto che gli italiani per lo più anziani e conservatori moriranno per questo. Devo dirglielo che durante il collasso economico che inevitabilmente sta arrivando dovranno asciugarsi il moccio dal naso e mettersi i pannolini da ragazzino, altrimenti non sopravviveranno neanche; la maggior parte di loro non ha abilità riconoscibili e competenze di cui parlare. Sono essenzialmente inutili.

Se Covid-19 è un “dispositivo di rimozione del boom”, allora la crisi economica è “un fiocco di neve” e stanno per essere arrostiti.

Come ho notato più e più volte negli ultimi anni, la Bolla che e stata costruita aveva solo bisogno di un grande evento scatenante per implodere completamente, ma le banche internazionali e le banche centrali hanno creato quella bolla precaria in primo luogo, e hanno creato tutte le condizioni che lo ha reso così pericoloso. Il virus non è la causa dell’incidente, è solo un’ottima copertura per le banche che sono i veri responsabili.

Ignora il virus se vuoi, ma il collasso economico è innegabile. Accettate che l’emergenza nazionale e globale è reale (anche se è stata progettata finanziariamente) e passiamo a un dibattito più significativo: i governi dovrebbero essere autorizzati ad attuare misure di legge marziale in risposta?

Dal mio punto di vista non ci sono scuse per la tirannia, anche durante un evento di pandemia. La maggior parte del pubblico è più che in grado di mettere in quarantena volontaria senza l’applicazione del governo. Aggiungi l’intervento del governo nel mix e questo farà solo desiderare alle persone di fare il contrario. E oltre a ciò, Covid-19 ha un periodo di incubazione così lungo che alla fine la maggior parte delle persone probabilmente lo contrarrà comunque. Il contenimento totale non è realizzabile (come abbiamo appena visto in Corea del Sud) . Le quarantene potrebbero rallentare la diffusione, il che è positivo, ma non aspettarti di evitare indefinitamente questo virus. Perché sacrificare le tue libertà per la sicurezza che è un’illusione?

Poi c’è l’argomento di “immunità del gregge”, che è una totale assurdità e lo è sempre stata. O una persona o un gruppo sono immuni, o non lo sono, e le persone che non sono immuni non mettono a rischio le persone immuni. L’affermazione che il virus potrebbe “mutare” all’interno di persone non vaccinate o non immuni e mettere a rischio le persone vaccinate è un argomento di propaganda che ignora la scienza. Generalmente, quando un virus muta, si trasforma in un ceppo meno mortale o infettivo, non in un ceppo più mortale. Anche i virus sono programmati per sopravvivere. Se si evolvessero per uccidere TUTTI i potenziali ospiti, ciò sarebbe contrario al loro imperativo di sopravvivenza, motivo per cui di solito si evolvono nella direzione opposta.

In termini di Covid-19, non esiste comunque alcuna “immunità di gregge” dalla definizione dell’establishment, perché si tratta di un virus nuovo di zecca. Non esiste un vaccino e la stragrande maggioranza delle persone non ha anticorpi. Nessuno può sostenere l’argomentazione secondo cui le persone devono essere bloccate con forza per mantenere un’immunità di gregge che non esiste.

Infine, c’è una questione di ordine del giorno e motivo dietro la crescente richiesta di misure simili alla legge marziale sulla pandemia.Per esempio, il sindaco di Champaign, Illinois, Deborah Frank Feinen, si è dato poteri esecutivi in risposta all’infezione da coronavirus che sono apertamente dittatoriali e sovietici nelle loro violazioni. Tra le altre cose, chiede il potere di imporre il coprifuoco, vietare le riunioni pubbliche, vietare l’alcool, vietare o confiscare le armi da fuoco, nonché confiscare le forniture da qualsiasi cittadino se tali forniture sono “necessarie per la risposta alle emergenze”.

Si tratta davvero di proteggere il pubblico? In che modo protegge il pubblico a confiscare i loro unici mezzi di difesa o confiscare cibo e provviste? Questo tipo di cose viene di solito fatto nei paesi comunisti e viene fatto per proteggere il potere del governo, non per proteggere il popolo.

Comprendi anche che il sindaco di Champaign non è l’unico appello ufficiale per questo tipo di azioni. Da New York a Los Angeles e oltre, quelli di noi che prestano attenzione hanno notato una rapida e silenziosa attuazione di ordini che stanno ridimensionando le libertà americane,(come ad esempio quello che propongono alcuni governatori di regioni italiane). Non aspettatevi che anche Donald Trump funzioni diversamente. Aspettatevi che avvenga misure di legge marziale (anche se potrebbe non chiamare “legge marziale”) nei prossimi mesi. Aspettatevi che attivi l’ordine esecutivo 13603 , che è stato creato da Barack Obama nel 2012 e consente al governo federale di appropriarsi di tutto, dalla terra al cibo alle armi da fuoco in caso di emergenza nazionale. Questo succederà. Conta.

La pandemia non è una scusa per la tirannia, e io per primo non mi conformerò. Io e molti che conosco ci mettiamo in quarantena per un certo periodo con l’aspettativa che alla fine contrattiamo il virus e, si spera, il nostro sistema immunitario sia abbastanza forte da combatterlo. Nel frattempo, non permetterò ad alcun funzionario del governo di confiscare le mie forniture o le mie armi da fuoco “per la mia sicurezza” o “per il bene superiore”.

Non collaborerò con gli acquirenti del censimento facendo domande su quante scorte ho immagazzinato e se sono ammalato o meno. Non rimarrò inattivo mentre i checkpoint sono istituiti nella mia contea per imporre restrizioni di viaggio o richiedere alle persone di verificare i sintomi. Non mi iscriverò alle razioni governative in cambio dei miei dati biometrici. Non visiterò il centro FEMA locale per gli aiuti del governo. E combatterò chiunque tenti di far valere tattiche di legge marziale nella mia zona.

Un messaggio al governo: so che non lo farai, ma ti suggerisco di lasciare le persone sole e lasciarle isolare in pace. Il tuo marchio di “aiuto” non è il tipo di aiuto di cui abbiamo bisogno. Tu e le élite finanziarie che risiedono su di voi avete creato questo casino, e non ci fidiamo di voi per ripulirlo. In fondo, questo disastro dovrebbe comportare la tua rimozione dal potere. Dovresti essere ritenuto responsabile e sostituito.
Il sistema stesso deve essere ricostruito da zero e i principi di libertà devono tornare in prima linea nella nostra società. La centralizzazione e la globalizzazione hanno causato all’umanità indicibili sofferenze e terrori; questo crollo non fa che rafforzare l’argomento secondo cui dobbiamo provare qualcosa di diverso. Diranno che il mondo non era “abbastanza centralizzato” e che una soluzione più globale (totalitaria) è la soluzione. Ma, naturalmente, chi ne trae davvero beneficio alla fine? L’uomo comune o le élite?

Possono offrire qualsiasi razionalizzazione vogliono in nome della pubblica sicurezza, ma sappiamo qual è il vero gioco qui. Se la linea viene superata nella legge marziale, ho intenzione di combattere. Non solo per me, ma per la prossima generazione. Perché se non lo facessi, quei bambini potrebbero crescere nel mondo senza mai sapere cosa sia veramente la libertà. Ci sono destini peggiori della morte e una vita di tirannia e schiavitù è uno di questi.

Dalla quarantena alla tirannia alla ribellione: dov’è la linea Rossa?ultima modifica: 2020-03-21T21:04:00+01:00da moisey