BUONGIORNO! Vi è bisogno del “Che”. Oggi come non mai! Solo la rivoluzione può salvare il mondo
Oggi si è tornati a fare l’apologia del nazifascismo, condito con una spruzzata di imperialismo made in USA ma applicato anche da paesi insignificanti come l’Italietta, colonia americana a sovranità limitata. Anni fa, verso la fine degli anni settanta, quelli del 68…per intenderci, composi una canzone il cui titolo è “la favola del mondo”; e che quasi 30 anni fa, registrai su cassetta con un malandato registratore…lo feci coinvolgendo i miei figli per tenerli “buoni”. Questo pezzo riascoltato ulteriormente qualche giorno fa, improvvisamente l’ho sentito attuale come non mai…tanto da convincermi a riproporre il video che realizzai un paio di anni fa. La storia che racconto nella canzone, ha i personaggi ad “hoc” quasi fossero copia conforme degli originali!
Benjamin Netanyahu come HITLER …invertite solo il popolo oggetto del genocidio;
Volodymyr Zelens’kyj come Mussolini…tragicamente ridicolo delinquente truffatore e tossico; si è arricchito usando la smania americana di ridurre la Russia ad un insieme di staterelli innoqui e lacché di Washington da depredare come usano da cinquantann’anni con la scusa delle guerre “democratiche”! E per completare il “cast”:
Henry Kissinger IL REGISTA DEI TANTI COLPI DI STATO PRO USA
In questo tempo in cui si difendono pseudo valori in paesi che fanno del nazismo e del fascismo la sua dottrina guida: Israele e l’Ucraina; in cui l’UE con le restrizioni e le imposizioni applicate usando la pandemia per rendere i popoli obbedienti e docili, trovando anche il plauso di chi ci è cascato imbottendosi di dosi del siero magico, resuscita le metodologie fasciste; in cui i padri dell’imperialismo, gli americani, sono tornati a voler prendersi quanto più mondo possibile, passando come hanno sempre fatto, sulla pelle degli altri e per i loro interessi… cantare le tre strofe, che 55 anni fa dedicai agli uomini simbolo delle tre ideologie: Hitler, Mussolini e Kissinger…ed inquadrando nel video l’immagine del “CHE”…che ha consumato la sua breve vita combattendo contro chi professava ed applicava questi pseudovalori, mi è sembrato molto attuale e significativo! Oggi vi è bisogno ancora una volta di rivoluzionari! Oggi la libertà ha un prezzo ancora più alto da pagare! Sorgeranno i nuovi Che Guevara disposti a morire per difendere il bene più grande che l’uomo possiede?…Che non è uno smart di ultima generazione!…
tutti i responsabili del male del mondo erano ipocritamente presenti come mummie imbalsamate ai funerali del papa… buffo! I responsabili delle varie carneficine in corso nel mondo, avevano tutti la stessa maschera affittata in serie, perché dopo dovevano ritornare ad essere quella feccia che infesta il pianeta! Io non credo in un dio; ma se dovessi “convertirmi”, il mio dio lo vorrei così come nella canzone scritta ed interpretata da me oltre 35 anni fa