Buongiorno! La formuletta coniata dai babbei europei , e cioè “vi è un aggredito e vi è un aggressore” si applica solo se si tratta della Russia e per qualsiasi paese “scomodo”; ma per Israele la formula non è valida; per giustificare questo, si ricorda sempre il 7 ottobre 2023, quando Hamas fece l’incursione e fece vittime fra gli ebrei e ne rapì qualche centinaio di altri: Quindi grazie all’evento, per altro poco chiaro , e su cui grava il sospetto che era qualcosa di atteso e facilitato…un pò come gli USA a Pearl Harbor, che agevolarono l’attacco dei giapponesi, creando il pretesto per entrare in guerra. Più volte il boia israeliano a dichiarato ufficialmente che Hamas va foraggiata, sostenuta…ed usata come alibi per le sue nefandezze! Ma i democratici buoni occidentali, fanno finta di crederci, come fecero finta di credere alla caduta delle torri gemelle in seguito ad un attacco di 4 scalzacani. Ma ora bisogna fermare l’Iran che vorrebbe dotarsi di una bomba atomica.. chiudendo gli occhi che Israele la detiene sin dal 1963, quando minacciò di usarla nella guerra all’epoca in corso. Ma anche ultimamente un ministro del governo complice de boia, uno di quelli col Kippah, esattamente questo paffutello qui ha invitato il boia ad usarla contro Gaza! Le linee rosse non esistono per i sionisti? Ed ancora: la Germania è già segretamente o quasi a darsi da fare per aiutare gli ebrei in questa guerra: gli ebrei, per farsi amare dai teutonici, sono dovuti diventare nazisti!
ingrandite questa immagine e leggete le dichiarazioni del boia sionista in merito ad Hamas…. A seguire le foto segnaletiche dei 4 scalzacani che avrebbero compiuto gli attentati dell’11 settembre..
Nel video che ripropongo, le motivazioni del piffero che giustificherebbe una stronzata promessa di un dio crudele, vendicativo ed ignorante che quel popolo venera col contributo dei cristiani, che considerano sacro il vecchio testamento, nonostante fa acqua da tutte le parti e che stride in profondo contrasto con i dettami del nuovo testamento! Concludo invitandovi ad ascoltare il video proposto, e ricordandovi con un monito: “attenti alla Germania”…dopo aver scatenato due guerre mondiali, non vede l’ora di scatenare la terza!