Hai bisogno di aiuto?

aiutodonNon sai come si usa la Chat? Vorresti iscriverti a Cupido ma come si fa? Hai qualcosa che non ti funziona bene? Niente paura, c’è il sito di aiuto
http://aiuto.libero.it

Il sito è stato pensato e strutturato per farti arrivare facilmente alla soluzione del tuo problema, a trovare quella spiegazione che cerchi, a risolvere il dubbio che hai su un servizio o su come si utilizza una certa funzione, a segnlare un disservizio o malfunzionamento

Ora i servizi di Libero non hanno alcun segreto per nessuno, qui ci sono gli aggiornamenti sulle novità introdotte, la descrizione puntuale dei servizi, le faq più lette e interessanti in evidenza.

Nella pagina di ingresso sono elencati  i servizi del portale, cliccando sui quali si trovano tutte le faq del servizio selezionato, articoli di approfondimento, e per ogni faq, un elenco di faq correlate, che spiegano quindi, funzionalità simili o associate a quella cercata.

C’è una importante area di ricerca,  in alto su tutte le pagine del sito, dedicata all’aiuto. Per chiedere aiuto basta fare click, dopo essersi loggati, sul bottone CONTATTACI che è in fondo ad ogni pagina del sito.

Le pagine di aiuto per tutti i servizi della Community di Libero le trovi qui

https://aiuto.libero.it/community/

Hai bisogno di aiuto?ultima modifica: 2020-01-21T15:34:56+01:00da staff.libero