I nuovi profili di Digiland

ciaoseideinostri1Quando ti iscrivi a Digiland, la Community di Libero, il tuo biglietto da visita è il nickname al quale corrisponde un profilo che ti permette di presentarti alla Community nella quale stai entrando.

Il profilo è la tua pagina pubblica, dove puoi inserire la tua descrizione, condividere le tue passioni e stati d’animo, incontrare nuovi amici, aprire un Blog ed entrare in Chat.

Profili di Digiland che ci hanno accompagnato per alcuni anni sono stati oggetto di un restyling grafico e funzionale, arricchiti di tante novità e realizzati in modo tale da essere  fruibili anche da tablet e smartphone.

Cosa è successo al tuo Profilo?

Il tuo Profilo è tutto nuovo nella veste grafica, con un unico Template per renderlo fruibile da tutti dispositivi, sia Pc che smartphone o tablet e potrai personalizzarlo con sfondi rinnovati.

Sono stati importati il tuo Nickname, la tua Immagine di Profilo, le tua Descrizione, la sezione Amo&Odio. L’attuale sezione Dettagli è stata rivisitata: le voci che hai selezionato sono state importate ma attualizzate, i testi liberi invece sono stati mantenuti.

Box Personalizzati con i tuoi contenuti sono stati importati, ma potrebbero verificarsi incompatibilità tecniche con la nuova piattaforma, soprattutto se si tratta di elementi in html con formattazioni particolari. In questo caso ti sarà molto facile inserirne di nuovi e più attuali.

Non vediamo l’ora che tu cominci ad usare il tuo Nuovo Profilo, potrai continuare a pubblicare contenutifoto e video nei Box Personalizzati e anche in altre nuovissime modalità.

Per saperne di più consulta le Faq.

Buon divertimento!

Lo Staff della Community di Libero

I nuovi profili di Digilandultima modifica: 2020-05-13T12:33:55+02:00da staff.libero

1 commento


  1. //

    Tutto molto bello, però metterei qualche sfondo in più:)

Comments are closed.