Candice Swanepoel è sempre più se. *xy, e lo dimostra nell’ultimo shooting fotografico

Candice Swanepoel è sempre più se. xy, e lo dimostra nell’ultimo shooting fotografico a cui ha partecipato.

Candice Swanepoel

La 28enne top model sudafricana, uno dei volti più noti di Victoria’s Secret, ha infatti posato insieme ad un’altra avvenente collega a Rio de Janeiro. Le foto sono ad altissimo tasso artistico ed ero. tico.

Candice Susan Swanepoel è una delle testimonial più rappresentative di Victoria’s Secret. Nata a Mooi River, nella provincia sudafricana di KwaZulu-Natal, in una famiglia boera. È stata scoperta dallo scout Kevin Ellis in un mercatino delle pulci di Durban all’età di 15 anni.

Candice è bilingue afrikaans-inglese ma parla anche il portoghese, lingua del fidanzato brasiliano Hermman Nicoli, conosciuto all’età di diciassette anni. Nell’agosto 2015 la coppia si fidanza. Hanno un bambino, Anacã, nato il 5 ottobre 2016.

Dopo essersi presentata in un’agenzia di moda, alcune sue foto furono inviate all’agenzia Select Model Management che le chiese di presentarsi a Londra. Dopo varie selezioni svoltesi lì e a New York Candice iniziò a sfilare sulle passerelle in giro per il mondo e all’età di 16 anni era già apparsa sulle copertine di Fornarina, Top Shop e l’edizione italiana di Vogue. Con il passare del tempo appare anche sulla cover di riviste come GQ, Elle e Harper’s Bazaar, ha sfilato per Tommy Hilfiger, Dolce e Gabbana, Michael Kors, Donna Karan, Oscar de la Renta, Fendi, Chanel, Diane von Fürstenberg, Stella McCartney, Givenchy, Jean Paul Gaultier, Christian Dior, Blumarine

Candice Swanepoel è sempre più se. *xy, e lo dimostra nell’ultimo shooting fotograficoultima modifica: 2017-03-17T22:54:32+01:00da cicero_it