Isola, Dayane Mello choc: “Lascio mia figlia qui e vado in America”. Il web insorge

Torna a far parlare di sé Dayane Mello, ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

isola2017_famosi_dayane_mello

Dopo la polemica sulla storia d’amore Stefano Bettarini che la modella brasiliana avrebbe rinnegato, Dayane fa insorgere il web per un altro motivo. Questa volta più serio… In un’intervista al settimanle Oggi, avrebbe affermato ha confessato di essere pronta a trasferirsi negli States, lasciando la figlioletta Sofia in Italia: “Ho 28 anni e voglio lavorare a New York. Ho girato il mondo e quella città mi potrebbe offrire molto. Mi sono rovinata per gli uomini: ho sempre cambiato programmi per loro. Prima per un cileno, poi per il papà di Sofia… stavolta non succederà. È la prima volta da quando ho 15 anni che sono single e voglio pensare solo alla mia carriera“. 

La giustificazione non è bastata ai tanti follower della modella che sul web hanno espresso il proprio dissenso. E tra i messaggi si legge: “Non condivido il tuo pensiero. Quando una donna diventa mamma, la sua vita e tutto il resto passa in secondo piano rispetto al figlio”.  

Isola, Dayane Mello choc: “Lascio mia figlia qui e vado in America”. Il web insorgeultima modifica: 2017-04-09T13:01:08+02:00da cicero_it