“L’unico schiaffo a Guendalina l’ho dato io”, Gloria Guida con figlia e nipote dalla D’Urso parla di Johnny Dorelli

Gloria Guida racconta a Domenica Live l’amore con Johnny Dorelli – “59 anni insieme”, sottolinea – e per la prima volta porta in studio la figlia Guendalina e la nipote Ginevra. “Johnny non è facile.

2370893_1615_gloria_guida_1_

A volte mi fa arrabbiare. Guendalina lo può dire, lo dicono anche i suoi fratelli, come padre non è facile. Poi magari l’unico schiaffo a Guendalina l’ho dato io”. In onda il primo provino di Gloria Guida, cui era presente anche Dorelli. “All’epoca non ci conoscevamo, l’ho incontrato nuovamente poi anni dopo”. Nel suo curriculum, “33/34 film” ricorda l’attrice, poi lo stop per la nascita della figlia, e ora qualche cameo.
“Ci siamo sposati due volte. Nel 1991, il matrimonio civile. Il 2001, quello in chiesa. Questo lo volevo io, ci tenevo molto, siamo andati all’altare il giorno di Natale”

“L’unico schiaffo a Guendalina l’ho dato io”, Gloria Guida con figlia e nipote dalla D’Urso parla di Johnny Dorelliultima modifica: 2017-04-10T06:20:17+02:00da cicero_it