IL GRANDE SUCCESSO DI MARY MARY!!! RITORNA ALESSIA RAMUSINO CON YALLAH!!! CHATURANGA Il nuovo album di Giordano Cestari LEXX PRESENTA IL NUOVO SINGOLO “SAREMMO STATI BENE” (SPARO PAROLE RECORDS – 2018). MAURIZIO MANZONI CI REGALA “AMALA” INTERVISTA A TIZIANO BAK BACARANI!!! MAURIZIO MANZONI: L’ INTERVISTA I CAMELIA IN VERSIONE TRAP !!!! Natale Plebani “Poplife” GEDRIZZ E MARYBLUE VERSIONE REMIX!!!! FRANCIS SALINA: IL POTERE DELLA MUSICA QUANDO “BASTA UN CLICK”….. RITORNA IN RADIO ALEXEEVNA !!!! Maio, il nuovo disco “L’amore in tempo di crisi” BERT ESORDISCE CON “NEI TUOI OCCHI” LUX URBINATI: L’INTERVISTA TUTTO QUELLO CHE… GIANLUCA NALDI Mauro Tummolo LA SINDROME DI KESSLER IL NUOVO SINGOLO DE LA SINDROME DI KESSLER ROSITA CANNITO: L’INTERVISTA Intervista a Klaus Docupil Andrea Marzolla, ” Il viaggio” LUCA BENEVELLI IN “STORIE COMUNI” MIRKO COLOMBARI: NUOVO SINGOLO E VIDEO STEFANO BERTOZZI IN CLASSIFICA CON IL BRANO”BETWEEN IN THE STARS Luigi Petruzzi ” Se fossi” L’INNO GENERAZIONALE DI ANDREA PINTO CON ZONAR LA TUA PROMOZIONE E’ GIA’ UN SUCCESSO! AUTORI TORINESI NEL PALINSESTO DI ZELIG TV Strega, il nuovo singolo di Betty Rose RUNAWAY TOTEM Comunicato Sacra Birra saloon SON VOI “QUEL GIORNO ALL’IMPROVVISO” “LASCIALI RIPOSARE”: IL NUOVO ATTESO SINGOLO DI PIERMATTEO CARATTONI LAST 4 MINUTES: L’INTERVISTA L’INTERVISTA ALLA SCIMMIA NUDA Last 4 minutes “Come Inside” L’INTERVISTA A SABU’ ALAIMO LUIGI BIFONE RICEVE IL “PREMIO SPECIALE AUTORE LUIGI TENCO” PAKY IN “NON E’ LA FILOSOFIA” FEDERICO CARRO: L’INTERVISTA PRE-SANREMO Gerardo Carmine Gargiulo “Sanremo 2018” “These Boots Are Made for Walkin”(cover di Nancy Sinatra), nuovo video di Alex Doo-Wops Jenni Gandolfi tour 2018 Insieme per Pino Alla Sacra Birra Lestrade “ci sarà un tempo” Tony Tears con un nuovo ed entusiasmante album intervista ai Pausa Caffè I MAGHI DI OZZY: L’INTERVISTA C’E’ UNA STANZA NEL MIO CUORE “RINO CIOFALO “ OLTRE: IL NUOVO SINGOLO DI GIORE’ “MADREPADRE” : IL NUOVO BRANO DI CHRISTIAN PALLADINO Jenny Gandolfi “come L’acqua” Marcello Romeo VINILE DI CARTA di Luca Martini Vanterrania “Electronix” “DIVENIRE”: IL NUOVO ALBUM DI EUGENIO PICCHIANI “KNOW ME LIKE YOU DO” DI GIULIO: FRESCHEZZA A RITMO R’N’B Cherries on a swing set “Across the sky” Gedrizz e Maryblue FEDERICO CARRO I love Degrado: l’intervista I Wanna Fly (Away With You). Aldo di Gennaro SU RADIO DUZHE “VINCEREMO” IL NUOVO SINGOLO DI ALFONSO OLIVER Di te, Claudio Cervati Beyond Duo IL ROCK DEI LOVERDOSE IN “COME VIVO IO” Aldo di Gennaro WeFly Di te, il nuovo singolo di Claudio Cervati Bologna una città per cantare, al teatro del Navile DAL 13 NOVEMBRE IN RADIO “DICONO” DI STEFANO DEL ROSSO

Mauro Tummolo

About

Un’altra storia” è il nuovo singolo di Mauro Tummolo, firmato dall’autore Massimo Tornese.

Il videoclip ufficiale “Un’altra storia” è uscito il 18 Giugno 2018, direttamente sul canale ufficiale YouTube dell’artista, prodotto da WaterMelon Production.

Mauro Tummolo è un artista che colpisce per il suo carattere forte e i valori sono alla base della sua musica, nel corso della sua carriera ha partecipato a tanti festival, programmi radio e tv (Rai, Mediaset) e conta al momento molti live, non solo in Italia ma anche all’estero. Inoltre ha collaborato con artisti del calibro di: Dodi Battaglia,Maria Nazionale,Gatto Panceri, Mario Rosini,Iskra Menarini.

Quando una storia finisce vivi costantemente una mancanza”, è con questa frase che Mauro descrive il suo brano e subito capiamo la grande sensibilità che lo contraddistingue.

Un’altra storia” ha un intro prorompente e oscuro che, chiudendo gli occhi, ci fa immergere in una tetra foschia invernale, ed è proprio questo lo stato d’animo nel quale si sente il protagonista di questa canzone, che ancora legato alla sua storia d’amore finita, non riesce a cancellare i ricordi. Ricordi che ora lo logorano e come un albero in inverno lo fanno sentire spoglio e per questo sente tanto freddo: “Guardo indietro e come sei distante cerco di scaldarmi ma non serve a niente…”

Perché ”Il ricordo di un addio fa gelare l’anima se ci fossi adesso sarebbe un’altra storia”.

Un’altra storia” ha un sound pop/rock tutto italiano, che richiama storiche band come Pooh e Decibel, con il quale veniamo subito toccati nel profondo dalle prime note, in cui basso e batteria la fanno da padroni nel creare un ritmo incalzante, potente e suggestivo, che fluisce come sangue sotto pelle.

Sopraggiungono poi le meste parole di Mauro come una fitta nebbia di novembre, che ci avvolgono di malinconia, “quando hai sussurrato basta con il cuore mio ghiacciato in un istante…e ora non c’è niente che può darmi caldo” .

In questa storia possiamo ritrovarci tutti…chi di noi non è mai stato lasciato

…? Chi di noi non desidererebbe tornare indietro per ricominciare da capo e vedere se sarebbe andata meglio? Chi di noi non si sente oppresso dai ricordi,chiedendosi come sarebbe andata “se…”?

Ecco che Mauro con questa canzone introspettiva e personale, in realtà racconta di un’esperienza che coinvolge tutti noi, che sentiamo appartenerci parole che assumono un aspetto universale, metafore semplici e dirette per raccontare sentimenti forti, intensi e dolorosi, ed ecco perché la scelta di sonorità rock ben si accomuna.

Alice Bellintummolo

Mauro Tummoloultima modifica: 2018-07-27T13:56:26+02:00da musicomio

Lascia un commento