Luca Bruno Dopo una lunga esperienza live in vari locali, Luca si forma come cantante, performer e musicista, vanta varie collaborazioni con tour operator internazionali, ed esibizioni in locali importanti in tutta Italia.
A seguito dell’incontro con il produttore Raffaele Montanari firma per la casa discografica PMS Studio e, insieme al bassista Toby Man, forma il duo Luca Bruno & Toby Man, pubblicando 4 singoli.
Luca Bruno inizia poi un nuovo percorso artistico, grazie alla contaminazione rock e alla collaborazione con il chitarrista Ares Signorello.
Il percorso di Luca prosegue da solista e con la collaborazione di Signorello alle chitarre, pubblica il suo primo singolo “L’uomo Nero”.
Il brano raconta del particolare periodo che stiamo vivendo, del cambiamento e delle sensazioni provate,come l’impotenza di non poter fare niente, il tempo che di colpo sembra non passare più e l’ansia di non sapere cosa porterà il futuro, con la voglia di tornare alla normalità .
L’importante apporto al progetto discografico di Ares porta Luca a sonorità rock/electro/pop realizzando groove dal ballad al ballabile, riuscendo a trasmettere emozione ed energia in ogni brano.
L’uomo nero anticipa i prossimi singoli e l’album in lavorazione di Luca Bruno