17 giugno 2021

Mi passa accanto un mondo senza forma.Odo cadere il tempo e il soffio del mio pensiero.Sono l’assurdo e lo spegnimento, tutto,fuorché la vita.Osservo i particolari informi della esistenza quotidiana immerso in un nudo, astratto universo. In me rimbomba il silenzio spento della mia anima,lacrime morte ardono dentro il mio cuore.Ogni giorno rallenta la sensazione di essere vivo,ogni giorno mi attardo ad esistere.Ogni pensiero è un alito di tempo che spoglia le cose del loro aspetto terrifico.Mi scuoto di dosso le tenebre della notte e ascolto il grido clandestino della mia anima.Questo inizio estate mi fissa con occhi tristi,si sbriciolano le fondamenta adibite alla continuazione della mia esistenza:per essere in accordo con me stesso devo essere in disaccordo con la vita.Amare il mondo è averne pena, passo attraverso la tela incerta delle cose, ho sogni sconfinati che il destino raggiunge per me.

17 giugno 2021ultima modifica: 2021-06-17T20:11:04+02:00da domeniconipaolo