05 aprile 2023

Vivo dibattendomi nel Vuoto, esisto nello smarrimento, familiarizzo con l’ombra che mi rimbomba nell’anima come una eco. Le ore verticali stanno per finire , agguanto un briciolo di cielo, ogni necessità mi opprime. Il destino è invincibile , con l’età che avanza non ho più molta musica in me per far ballare la vita, non ho più dentro di me una quantità sufficiente di delirio per non considerare che la verità è l’agonia e la morte. In vita può sbocciare qualcosa di profondamente pericoloso ossia che ci siano in essa divine e profonde armonie : questo è il modo di ingozzarsi di illusioni per poter attraversare la vita. Il mondo è fatto d’atrocità, allora mi tuffo nei sogni che mi riscaldano l’anima. So d’essere pressoché vuoto , di non avere alcuna serie ragione per esistere, staziono vicinissimo al Nulla della non-esistenza. Ogni volta che vivo sprofondo in una spaventevole catastrofe spirituale , la vita è un lungo rifiuto in un lungo delirio, essa è fatta di tanti giorni d’ombra bagnati da torrenti di illusioni. Spingo giorno e notte la vita davanti  a me , il tempo corre così veloce che il presente non esiste ,tutto è già passato: (molto probabilmente) io sono già morto!

05 aprile 2023ultima modifica: 2023-04-05T17:27:14+02:00da domeniconipaolo