Quant'è bella l'America. Su ogni cosa può nascere un business. E da ogni business si può ricavare qualcosa. Prendiamo il caso delle imminenti elezioni Usa per la presidenza. Vi siete mai chiesti quanto conta (e quanto rende) il merchandising elettorale? Di sicuro aiuta moltissimo i candidati. C'è di tutto a portare la faccia della Clinton o di Trump. Dalle t-shirt alle spille, dalle felpe ai cappellini. Ogni cosa reca i loro rispettivi claim, e ogni cosa può fruttare un elettore in più. Pensate che sia un'americanata? Sì e no, perché quello che conta è il risultato finale, ed è sicuro che il merchandising aiuta tantissimo.
Elezioni USA, la battaglia si fa anche a colpi di merchandising
Quant'è bella l'America. Su ogni cosa può nascere un business. E da ogni business si può ricavare qualcosa. Prendiamo il caso delle imminenti elezioni Usa per la presidenza. Vi siete mai chiesti quanto conta (e quanto rende) il merchandising elettorale? Di sicuro aiuta moltissimo i candidati. C'è di tutto a portare la faccia della Clinton o di Trump. Dalle t-shirt alle spille, dalle felpe ai cappellini. Ogni cosa reca i loro rispettivi claim, e ogni cosa può fruttare un elettore in più. Pensate che sia un'americanata? Sì e no, perché quello che conta è il risultato finale, ed è sicuro che il merchandising aiuta tantissimo.