Sarei voluta restare..Buon Anno.. Addio Amore..

Share on Tumblr

Sarei voluta restare..
in quella storia..
che forse non era una storia.
Era sentirmi fuori dall’ordinario!!!
Si sarei dovuta restare!
Ma non lo feci,
soffrivo troppo!
Averti e non averti..!
Ma andai via.
Entrai in auto,
e partii.
Sarei dovuta restare,
e fregarmene di tutto.
Di tutto ciò che mi circondava.
Responsabilità,
che grande parola.
Rinunciare a Te,
perché.?
Paura, fobia,
del mio essere oscuro.
Il mio lato diverso,
il mio essere perverso,
insieme a te.
Sarei dovuta restare.
In quell’essere insieme.
Straordinario,
eccitante e così appagante.
Oddio, sarei dovuta restare,
in quell’orgasmo unico e irripetibile.
Forte intenso e totale.
Si, sarei dovuta restare,
ma non lo feci.
Perdonami..se puoi..
@quil@blu59
le-donne-si-innamorano

Stregata è la luna..

Share on Tumblr

Accarezza i miei pensieri,
come un giorno hai fatto con il mio corpo.
Rendili tuoi e penetra in loro,
come un giorno hai fatto con me.
Riesci a sentirli, loro parlano di Te.
Senti quanto Amore hanno per Te.
Malinconia dolce,
di ogni attimo vissuto con Te.
Contatto invisibile,
eppure presente.
Lampi di stelle,
che non si spengono mai.
Echi di musica,
persistono in me.
Stregata è la luna,
anche senza di Te.
E la pioggia cade in silenzio,
dove Tu non ci sei.
@quil@blu59
15780972_1891616087751142_5747296518560825428_n

Toccami l’ anima se ne sei capace..

Share on Tumblr

Parole dettate dalla tentazione.
Eh si uomo,le usi convenientemente.
Le profumi colorandole.
Le rivesti sapientemente.
Per approdare sulle curve morbide di un corpo di Donna..
Dolce seduzione che chiede attenzione.
Ti sei dimenticato che vivo di emozione.
Donna è il mio nome.
E la mia mente chiede.
Esigente nella complessità.
Non sono i complimenti a rendermi ragione.
Se vuoi dolcezza, portami rispetto.
Sii presente nella mia vita con semplicità.
Toccami l’ anima se ne sei capace.
Che un corpo, sanno toccarlo tutti.
@quil@blu59
15780898_1890677577844993_8417354996244942335_n (1)