#iovadocolmioID

iovadocolmioID_carloMarchetti_phMGirolami__ARTISTI_Intransito

 

Opera Domus 7IDee + #iovadocolmioID Opera Domus 7IDee +  la Mostra e il Saluto al Casale d’Artista di Carlo Marchetti previsto nell’Equinozio di Primavera prosegue il suo Transito virtualmente .
Il concept 7 IDEE + diventa 7 IDee + per perfezionarsi virtualmente in “ID” identificativo, come il numero assegnato a un utente per accedere in rete.
i 7 artisti in Transito  esporranno le loro Opere nello spazio  Virtuale allestito con  le Sale del Casale abitate da altri di 7 artisti “genius loci”  per il Vernissage del 21 marzo.

Un grazie agli artisti Cecilia De Paolis, Karin Lindström, Stefania Sabatino, Giorgio Galli, Claudio Marini, Alessandra Di Francesco, Francesco Cervelli, Anna Onesti Achille Pace, Carlo Marchetti, Paolo Romani, Ferdinando Gatta, Mario Schifano
Ph credits Marco Girolami

#iovadocolmioIDultima modifica: 2020-03-17T14:26:11+01:00da Dizzly
Share on TwitterShare via email

Potrebbero interessarti anche...

17 Risposte

  1. Carlo scrive:

    Un ringraziamento va a tutti gli amici Artisti, che con le loro opere, e la loro generosità, hanno reso possibile la realizzazione di questo straordinario evento di 7IDee+…
    E in particolare modo a chi, con grande passione e competenza, coordina tutta la grande mole di lavoro che c’è sempre dietro a un grande evento.
    Un progetto nato per un ultimo saluto alla mia Domus Opera, che poi è diventato, secondo me, un saluto degno di questo luogo ricco di una storia di quattro secoli, che è stato appunto, quello di allestire una mostra di arte contemporanea, per un saluto caloroso, e colorato…
    Spero saremo in tantissimi a partecipare a questo saluto con L’Arte.
    #iovadoconilmioID
    Grazie di cuore!
    Carlo Marchetti

    • Paolo Romani scrive:

      Ciao Carlo,
      quante giornate passate insieme nel tuo casale. Vederlo trasformarsi di settimana in settimana. Ricordo zanzare tenaci , olio eccellente, il fuoco del camino e Jack che cresceva in uno spazio bellissimo. Hai creato un luogo dove tutti si sono sentiti a casa, la casa che avrebbero voluto, probabilmente. Almeno vale per me.Sei mio amico e lo ribadisco.
      Grazie di tutto.
      Paolo

      • Dizzly scrive:

        Ciao Paolo Romani ben arrivato. Tu sei un testimone completo della dimensione magica del Casale con la tua amicizia storicae fraterna col Marchetti. Anche se l’Evento non si è potuto materialmente realizzare sono certa che questa esposizione virtuale ne renderà percettivamente la complessità di Sala in Sala , un mantra che porterà infine alla SALA7 dove ammireremo i tuoi lavori fotografici con quelli di Ferdinando Gatta. E credimi non vedo l’ora di aprire Sala7. Un abbraccio #iovadocolmioID

  2. un caro saluto a te, Carlo, amico, fratello, Artista, uomo libero. grazie per questa meravigliosa avventura nel viaggio della Vita.

  3. Carlo scrive:

    Cara Cecilia! Se tutto questo è stato possibile, è anche grazie al tuo contributo artistico e umano.
    Grazie a Noi!

  4. Buongiorno Amici ed Artisti, i lavori proseguono per allestire le pagine e gli articoli di 7IDee+. Allestire virtualmente forse toglie alcune percezioni delle opere dal vivo e l’atmosfera del casale animata da spettatori ed artisti, ma resta un plus di valore per la testimonianza di tutto il lavoro svolto per il progetto. #iostocolmioID!

  5. Dizzly scrive:

    #iostocolmioID

  6. L’Arte non si può fermare, e come la Vita non si ferma mai… #iovadoconilmioID

  7. Stefania scrive:

    Ciao ragazzi ben trovati! Questa avventura virtuale sarà di certo una novità emozionante per tutti noi e sono stra contenta di esserci e condividere con voi tutto ciò che sta accadendo e che accadrà,
    ma aiutooo percepisco ancor di più il mio limite nell’utilizzo della tecnologia 🙂
    Baciiii

  8. Dizzly scrive:

    Ben arrivata Cecilia De Paolis, scoprire i tuoi fantastici abiti è come trovare la cimosa della trama dell’arte!

  9. Dizzly scrive:

    Sei stata brava Stefania Sabatino, poi sei arrivata col tuo profilo d’Artista:)

  10. Grazie di cuore Paolo! Sono molto felice di aver condiviso la nostra amicizia e una traccia di vita insieme, anche in questi spazi meravigliosi del mio Casale , che poi è diventato piano, piano, come be sai, la mia
    OPERA DOMUS. Adesso che non ci è permesso più di stare insieme, ho dovuto mantenere fede alla mia promessa del saluto al Casale, con una bella mostra di cari amici artisti , portandola con un notevole sforzo in virtuale. Mi auguro adesso che tante persone colgano questa opportunità di entrare in questi grandi spazi delle 7 Sale , per scoprire al loro interno uno strordinario contenuto fatto di Storia e Arte… Grazie a Tutti!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.