FRAME Liturgia dell’Arte

Share on FacebookShare on Twitter

FRAME

FRAME e Liberare l’idea come l’arte.

[Come un esercizio  che riconduce al nostro stato primario e libera la mente da condizionamenti inutili. Consapevolezza. Funziona per gli artisti, funziona per tutti (Marina Abramovic)].

FRAME19 è parte di una performance realizzata e ripresa il 19 gennaio all’interno di Opera Domus mostra allestita ad ottobre 2020 e ferma per le restrizioni Covid alle Scuderie Aldobrandini di Frascati, Roma.
Nella sequenza, gesti di un rituale rigenerativo per favorire l’interiorizzazione e la comunicazione,  un celebrativo ringraziamento del dono dell’arte da condividere; l’esortazione a diffondere la verità e la bellezza dell’arte.
Il FRAME di ripresa è stato trattato in post produzione digitale. Il soggetto (un’artista stesso) mostra tutta l‘aurea del rito devoto attorno ad un tavolo espositivo, le opere presente sono  posterizzate e rese concetto, da queste solo una pare uscire dalle forme, una barca di cartone.  Speranza, come quella di superare le contingenze attuali, fragilità e libertà al contempo. 
L’opera è stata esposta anche ad Artown  di Latina 2021
Aint

 

FRAME Liturgia dell’Arteultima modifica: 2021-01-27T23:59:04+01:00da Dizzly
Share on FacebookShare on Twitter

Potrebbero interessarti anche...