FRAME Liturgia dell’Arte

FRAME

FRAME e Liberare l’idea come l’arte.

[Come un esercizio  che riconduce al nostro stato primario e libera la mente da condizionamenti inutili. Consapevolezza. Funziona per gli artisti, funziona per tutti (Marina Abramovic)].

FRAME19 è parte di una performance realizzata e ripresa il 19 gennaio all’interno di Opera Domus mostra allestita ad ottobre 2020 e ferma per le restrizioni Covid alle Scuderie Aldobrandini di Frascati, Roma.
Nella sequenza, gesti di un rituale rigenerativo per favorire l’interiorizzazione e la comunicazione,  un celebrativo ringraziamento del dono dell’arte da condividere; l’esortazione a diffondere la verità e la bellezza dell’arte.
Il FRAME di ripresa è stato trattato in post produzione digitale. Il soggetto (un’artista stesso) mostra tutta l‘aurea del rito devoto attorno ad un tavolo espositivo, le opere presente sono  posterizzate e rese concetto, da queste solo una pare uscire dalle forme, una barca di cartone.  Speranza, come quella di superare le contingenze attuali, fragilità e libertà al contempo. 
L’opera è stata esposta anche ad Artown  di Latina 2021
Aint

 

FRAME Liturgia dell’Arteultima modifica: 2021-01-27T23:59:04+01:00da Dizzly
Share on TwitterShare via email

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.