Musetti saluta Miami, “ma è stata una settimana positiva”

“E’ stata una settimana positiva e inaspettata. Ero arrivato qui con poche aspettative, speravo solo di poter giocare e poi si è trasformato nel miglior risultato dell’anno, sia in termini di risultato sia in termini di tennis espresso”. Così Lorenzo Musetti, nell’ultimo incontro con i giornalisti a Miami, dopo essere stato battuto da Carlos Alcaraz negli ottavi del Masters 1000 – Sono contento, questo sport mi ha insegnato che le cose possono cambiare da un momento all’altro, ora la speranza è di riuscire a portare questo Lorenzo nei prossimi mesi e nel resto della stagione”.
    Ora Musetti tornerà dal suo Ludovico, per poi dedicarsi alla terra rossa: “Il mio primo torneo sulla terra battuta sarà Estoril, poi a Montecarlo avrò una bella cambiale da difendere ma lì mi sento a casa e in passato ho sempre fatto bene. Quindi farò Barcellona, Madrid, Roma e lo Slam. Ma prima voglio tornare a casa per poi ripartire con motivazione e stimoli nuovi”.
   
   

Musetti saluta Miami, “ma è stata una settimana positiva”ultima modifica: 2024-03-27T09:03:53+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.