Tv: la Premier League su Sky fino al 2027-’28

Il campionato inglese, che sarà trasmesso in esclusiva su Sky e in streaming su Now anche per la stagione 2024-2025, proseguirà la sua presenza su Sky per altre 3 stagioni, fino al 2027-2028.
    Dalle sfide del ‘friday night’ a quelle del ‘monday night’, passando per i weekend ricchi di gol ed emozioni che Sky continuerà a raccontare con studi pre e post partita, sono fino a 10 le partite live per ogni turno.
    “Siamo felici di annunciare questo accordo con Premier League, che resterà anche nelle prossime stagioni un pilastro fondamentale dell’offerta di Sky Sport – ha commentato Marzio Perrelli, executive vice president Sport di Sky – Negli ultimi anni la Premier ha raggiunto standard senza eguali: la qualità dei calciatori e degli allenatori, la bellezza e l’atmosfera degli stadi rendono questo torneo tra i più amati dai tifosi e dagli appassionati di calcio”.
   

Tv: la Premier League su Sky fino al 2027-’28ultima modifica: 2024-03-28T13:03:48+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.