Bologna, tornano in gruppo anche Zirkzee e Karlsson

La notizia più attesa, in casa Bologna, a quattro giorni dal lunch match di pasquetta con la Salernitana al Dall’Ara, arriva dall’infermeria: Joshua Zirkzee è tornato in gruppo e ha smaltito in anticipo la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra accusata contro l’Inter.
    A questo si aggiunge il fatto che da ieri è tornato in gruppo Karlsson, guarito da una distorsione alla caviglia sinistra che lo aveva fermato alla vigilia della sfida con i nerazzurri: morale della favola, nel giorno in cui sono rientrati tutti i nazionali dagli impegni con le rispettive selezioni, Thiago Motta ritrova un Bologna al completo e avrà l’imbarazzo della scelta in vista di lunedì.
    Probabile comunque che Zirkzee e Karlsson possano partire dalla panchina, con Odgaard probabile centravanti e Orsolini, Saelemaekers e Ndoye a giocarsi le altre due maglie del tridente.
   

Bologna, tornano in gruppo anche Zirkzee e Karlssonultima modifica: 2024-03-28T14:37:54+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.