Alessandri, Technogym da 40 anni aiuta persone a vivere meglio

“Come ci ha insegnato Leonardo, il moto è causa di ogni vita. Noi di Technogym, da 40 anni, lavoriamo ogni giorno per aiutare le persone a vivere meglio, grazie al movimento”. Lo ha dichiarato Nerio Alessandri, fondatore e CEO di Technogym, presentendo la mostra speciale “Design to Move” che vede protagoniste 40 Technogym Bench (uno dei prodotti iconici del marchio per l’home wellness) uniche, interpretate da 40 designer e artisti da tutto il mondo.
    “Il design è sempre stato un elemento chiave del nostro percorso, un forte alleato per trasformare il funzionale in emozionale ed i bisogni in aspirazioni. Siamo orgogliosi che tanti grandi designer e artisti di tutto il mondo si siano uniti al nostro sogno di rimettere in moto il mondo”, ha concluso svelando la mostra presentata oggi a Milano in occasione della Milano Design Week 2024 e che sarà aperta al pubblico dal 16 al 21 aprile dalle 10 alle 21 presso Technogym Milano in Via Durini.
   

Alessandri, Technogym da 40 anni aiuta persone a vivere meglioultima modifica: 2024-04-16T02:10:32+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.