Champions League, in campo Barcellona-Psg e Borussia Dortmund-Atletico Madrid DIRETTA e FOTO

Champions League, in campo Barcellona-Psg DIRETTA e Borussia Dortmund-Atletico Madrid DIRETTA

Tempo di bilanci impietosi anche al Psg che, oltre a dare l’addio a Mbappè, rischia l’ennesimo flop europeo. Deve raddrizzare il 2-3 casalingo – in cui Donnarumma e’ incappato in consueti errori – col Barcellona, sapiente mix tra giovani e vecchi orchestrato da Xavi, timoniere dimissionario. O forse no.

Il tecnico del Barcellona, Xavi

 

 

Nel quarto meno pubblicizzato l’Atletico di Simeone e Griezmann ha un piccolo vantaggio, ma il Dortmund, con i cambi della ripresa, si e’ rimesso in corsa e potrebbe rimontare con un Haller in grande forma.

 

Xavi carica il Barcellona, ‘Montjuïc sia come il Camp Nou’

 

Contrasto aereo tra Vitinha (L) Fermin Lopez

 

“Per noi è una grande opportunità. Giochiamo in casa e il Montjuïc dovrà assomigliare al Camp Nou delle grandi serate. Il Psg non verrà qui a speculare, ci verrà a prendere uomo su uomo”. Xavi Hernandez carica il suo Barcellona in vista della sfida di ritorno dei quarti di Champions contro il Psg, dopo lo spettacolare 2-3 di Parigi.

“Dovremo dimostrare molta personalità per arrivare in semifinale – aggiunge il tecnico blaugrana – Sarà un Psg coraggioso e anche se noi avremo un vantaggio, giocando in casa, sarà una partita molto difficile. Siamo emozionati nel senso buono del termine”.

Xavi ha poi parlato delle sue sensazioni personali: “Sto bene, sono motivato. Sono molto orgoglioso di potermi giocare la qualificazione alle semifinali e lo sono anche i tifosi del Barcellona. È una grande opportunità. Sono euforico ed entusiasta di essere dove siamo”.   

Champions League, in campo Barcellona-Psg e Borussia Dortmund-Atletico Madrid DIRETTA e FOTOultima modifica: 2024-04-16T21:04:35+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.