Moda, Sabato De Sarno è il nuovo direttore creativo di Gucci

Sabato De Sarno è il nuovo stilista di Gucci. Lo rende noto la casa di moda sul suo profilo Instagram. Sabato De Sarno – si legge nel comunicato – assume il ruolo di direttore creativo. Prenderà il posto di Alessandro Michele.

Nel suo nuovo ruolo – spiega la maison -, De Sarno guiderà l’House’s Design, riportando a Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Gucci, con la responsabilità di definire ed esprimere la visione creativa della maison attraverso le collezioni donna, uomo, pelletteria, accessori e lifestyle.

“Sono lieto che Sabato si unisca a Gucci come nuovo Direttore Creativo della Maison, uno dei ruoli più influenti nell’industria del lusso – ha commentato Bizzarri -. Dopo aver lavorato con alcune delle più rinomate case di moda di lusso italiane, porta con sé una vasta e rilevante esperienza. Sono certo che, attraverso la profonda comprensione e l’apprezzamento per l’eredità unica di Gucci, Sabato guiderà i nostri team creativi con una visione distintiva che contribuirà a scrivere questo entusiasmante nuovo capitolo, rafforzando l’autorevolezza della moda della maison e capitalizzando al contempo il suo ricco patrimonio”. 
   

Moda, Sabato De Sarno è il nuovo direttore creativo di Gucciultima modifica: 2023-01-28T10:04:31+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.