Calcio: Pioli, non pensiamo a quello che sarebbe potuto essere

– MILANO, 28 GEN – Compattezza per voltare pagina, senza pensare a quel che si poteva fare meglio in precedenza. È uno Stefano Pioli senza fronzoli quello che presenta la sfida di domani del suo Milan con il Sassuolo, alle 12.30 al Meazza.
    “Penso sia normale che i risultati positivi portino entusiasmo. Io credo che con il bel gioco sia più importante ottenere i risultati, ma a ora conta vincere. Portiamo avanti le nostre idee e il nostro modo di giocare, dipende da noi più che dai nostri avversari. Il Sassuolo alterna le due situazioni, ha aggressività e tecnica, ma anche grande velocità. Dovremo essere molto precisi e tecnici”.
    Pioli spende una parola anche per i tifosi: “Dopo una sconfitta così pesante come quella con la Lazio si sono dimostrati uniti e ci hanno sostenuto, ora tocca a noi dimostrare di meritare il loro sostegno. Da parte nostra continuiamo a lavorare come abbiamo sempre fatto”. .
   

Calcio: Pioli, non pensiamo a quello che sarebbe potuto essereultima modifica: 2023-01-28T11:00:58+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.