Milan: Furlani ‘Pioli è nostro allenatore, voci danno fastidio’

“Abbiamo un allenatore che si chiama Stefano Pioli, la stagione non è andata come volevamo perché siamo il Milan: adesso siamo focalizzati sulla conquista del secondo posto”: ai microfoni di Dazn, Giorgio Furlani ha fatto chiarezza sulla situazione della panchina rossonera. “Sono state fatte decine di nomi e le voci danno un po’ fastidio, ora vogliamo dire basta perché vorremmo pensare a vincere e restare al secondo posto – aggiunge l’amministratore delegato del club – e stiamo programmando il futuro per tornare a vincere: quest’anno non ce l’abbiamo fatta, ma l’obiettivo è proprio quello. Ibrahimovic? E’ stato un campione in campo e lo è anche fuori, è una persona intelligente e le sue idee sono fondamentali per le decisioni del club”.
   

Milan: Furlani ‘Pioli è nostro allenatore, voci danno fastidio’ultima modifica: 2024-04-27T21:12:00+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.