Champions League, in campo Bayern Monaco-Real Madrid

In campo la semifinale di andata di Champions League, Bayern Monaco-Real Madrid 0-1 DIRETTA

Rete di Vinícius al 24′.

 

Carlo Ancelotti sostituisce lo squalificato Carvajal con Lucas Vazquez sulla fascia destra, mentre Nacho affianca Rudiger in mezzo (sempre out Alaba). Courtois recupera, ma solo per la panchina. Tchouameni torna a centrocampo, con Camavinga pronto a subentrare nella ripresa. 

Tuchel deve rinunciare a de Ligt, Boey e Coman e schiera a sorpresa dal primo minuto Muller, preferendolo a Guerreiro e Gnabry. Kim vince il ballottaggio al centro della difesa al fianco di Dier, mentre Mazraoui viene preferito a Davies sulla fascia sinistra. Conferma per Laimer a centrocampo, con Pavlovic in panchina. 

FORMAZIONI UFFICIALI – Il Real Madrid si schiera in campo con il 4-4-2: Lunin; Vazquez, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos, Rodrygo; Bellingham, Vinicius Jr. A disposizione: Courtois, Kepa, Eder Militao, Modric, Camavinga, Ceballos, Fran Garcia, Brahim Diaz, Arda Guler, Joselu. 

FORMAZIONI UFFICIALI – Il Bayern Monaco si schiera in campo con il 4-2-3-1: Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sané, Muller, Musiala; Kane. A disposizione: Ulreich, Upamecano, Davies, Guerreiro, Zaragoza, Pavlovic, Tel, Gnabry, Choupo-Moting, Zaragoza.

   

Champions League, in campo Bayern Monaco-Real Madridultima modifica: 2024-04-30T21:58:47+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.