Conference: Italiano, Faremo di tutto per difendere 3-2

”Non era facile vincere, siamo stati bravi. Ma dispiace aver subito due gol”. Non è soddisfatto al cento per cento Vincenzo Italiano del risultato ottenuto nel primo round contro il Bruges ma anche perché perde per infortunio Sottil: frattura della clavicola per l’attaccante protagonista con un gran gol in apertura, un infortunio subito a inizio ripresa. Intanto per i viola aver chiuso con un successo è importante ma al ritorno il prossimo 8 maggio ci sarà da lottare. Il 3-2 non permette di sentirsi tranquilli. ”Avremmo potuto avere più vantaggio – ha detto il tecnico viola – Il rammarico maggiore è per il momentaneo 2-2 subito in superiorità: come con il Sassuolo abbiamo abbassato la guardia e dovuto riattaccare la spina. Alla fine abbiamo cercato di mettere tutto ciò che avevamo a livello offensivo, è importante aver vinto ed è importante come è entrato in campo Nzola e non solo lui. Purtroppo anche stavolta abbiamo avuto 3-4 situazioni per ottenere un risultato più ampio, comunque siamo avanti e andremo in Belgio a giocarci la qualificazione. Dovremo difendere questo vantaggio”.
    Ma il dispiacere è anche per l’infortunio subito da Sottil a segno anche domenica scorsa contro il Sassuolo. ”E’ stata una partita difficile – ha aggiunto Biraghi – e altrettanto lo sarà quella del ritorno. Ma abbiamo una grande forza di gruppo e faremo di tutto per andare ad Atene”.
   

Conference: Italiano, Faremo di tutto per difendere 3-2ultima modifica: 2024-05-03T00:57:29+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.