Play off Nba, a Est avanzano New York e Indiana

Vincendo per 118-115 al termine di una bellissima partita, con un finale punto a punto, i New York Knicks hanno guadagnato l’accesso alle semifinali della Eastern Conference, dove sfideranno, sempre al meglio delle sette partite, gli Indiana Pacers, che hanno eliminato i Milwaukee Bucks di Danilo Gallinari.
    A Filadelfia il grande protagonista di ieri notte è stato Jalen Brunson, in doppia doppia con 41 punti e 12 assist.
    Decisivi per NY, nei secondi finali, la tripla di Hart e i tiri dalla lunetta di Di Vincenzo. Per i 76ers 39 punti di Joel Embiid. New York vince la serie 4-2.
    E 4-2 nella serie è il risultato anche della sfida tra Indiana Pacers e Milwaukee Bucks. A Indianapolis finisce 120-98 per la squadra di casa contro i Bucks condizionati dagli infortuni (pesantissima l’assenza di Giannis). In campo si è visto anche Danilo Gallinari, che in 4 minuti ha segnato un punto. Per Indiana tre giocatori in doppia cifra: 21 punti per Toppin, 20 per McConnell e 19 per Siakam.
    Ora Knicks e Pacers cominceranno la loro semifinale a Est, con gara-uno che è in programma lunedì prossimo al Madison Square Garden.
   

Play off Nba, a Est avanzano New York e Indianaultima modifica: 2024-05-03T09:28:22+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.