Serie A: Verona-Torino 1-2 e Genoa-Sassuolo 2-1

In campo Verona-Torino 1-2  La cronaca e Genoa-Sassuolo 2-1 La cronaca

Il Genoa vince in rimonta una partita che ha visto il Sassuolo passare in vantaggio con un rigore di Pinamonti. Nella ripresa in pochi minuti, prima Badelj e poi un autorete di Kumbulla, capovolgono il risultato e regalano ai padroni di casa i tre punti. Il Sassuolo rimane fermo al penultimo posto con 29 punti, ma complici le sconfitte di Cagliari, Empoli e Frosinone, può ancora sperare nella salvezza. Decisiva la sfida tra una settimana tra gli emiliani e i sardi. Il Genoa prosegue nel suo buon momento di forma e supera momentaneamente il Monza portandosi a 46 lunghezze.

Il Torino torna a vincere ribaltando il Verona: succede tutto nella ripresa, avanti i padroni di casa con Swiderski, rimonta granata firmata da Savva e Pellegri. Alla luce dell’1 a 2 del ”Bentegodi”, il Verona deve ancora lottare per salvarsi mantenendo comunque una posizione di vantaggio mentre il Torino può ancora coltivare sogni d’Europa. Nel prossimo turno, Torino-Milan e Salernitana-Verona. 

 

Serie A: Verona-Torino 1-2 e Genoa-Sassuolo 2-1ultima modifica: 2024-05-12T17:16:23+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.